21 agosto 06, 15:56 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps Con tutto il rispetto e l' amicizia con gli altri moderatori, mi pare che da quando Peppe è tra noi le cose vengano SUBITO indirizzate x la strada giusta, orecchie basse e pedalare (questi marchigiano/romagnoli......) | |
24 agosto 06, 17:44 | #33 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
cavoli che bella disussione nfocata! e me la sono persa!!! secondo mer doveva andare nella apposita sezione: "modellismo politica"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 agosto 06, 00:02 | #34 (permalink) Top |
User |
Aoh, ma che state scherzando? Un modellista ha detto che voleva farsi un airbus a ventola intubata a scoppio. Io gli ho risposto che personalmente l'avrei fatto elettrico. Embé? che bisogno c'era di far tutta sta cagnara? Tenetevi i pugni per il thread che inizierò domani (devo fare le foto): la costruzione di un bellissimo Mig 15 a ventola intubata ELETTRICA! Ah, che bello, come mi sentirò da re a salire sul rogo... niente kerosene, pleas. Voglio arrostire su una pira elettrica. |
25 agosto 06, 10:47 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti, te la sei persa, ci avrebbe fatto piacere anche il tuo contributo, anche nella discussione che è poi stata chiusa. Vi è stata una scrematura base di tipo darwiniano ( gli imbecilli si sono estinti da soli, sotto la pressione dell' ambiente circostante) e si è trovato anche alcuni Boys interessanti, se guardi l' avatar di Extra260 è la riproduzione della foto del loro gruppo, una banda di matti Toscani (per di più di Siena) che con la scusa del Jet Team passano interi weekends a sbranare fiorentine e ubriacarsi di vino ed altri carburanti (però da sbronzi non volano, e mi viene allora il dubbio che volino solo al sabato mattina prima di mettere su le fiorentine....), comunque è stata una cosa movimentata. Sicuramente a Molinella (BO) alla fine di settembre vi sarà la solita "maGnifestazione" (mai termine fu + azzeccato) siccome verrà sicuramente Tomelleri ed altri dalle tue parti, e distando Padova da Molinella - di 100 Km, chissà che non ci si possa incrociare.... Bye. Batman | |
25 agosto 06, 10:59 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho capito perchè ancora non è stata ancora chiusa questa discussione. Io non ne ho i poteri, altrimenti l'avrei già fatto. Vediamo comunque di smetterla di offendere gente che probabilmente non legge nemmeno più questo forum. In parole povere: Big Ben ha detto STOP! | |
25 agosto 06, 11:07 | #38 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Per noi l'importante è volare.. poi il bere viene di conseguenza...
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
25 agosto 06, 11:36 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
THE END. | |
Bookmarks |
| |