28 aprile 14, 21:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Vola da Dio, è fantastico da vedere ma ha un difetto.. è in EPS. Questo significa che il materiale è molto meno robusto dell'elapor del twister, e perdona davvero poco. La fusoliera, molto larga e che consente un ottimo volato, è molto difficile da afferrare per il lancio a mano (ad oggi il mio lo faccio lanciare da "colleghi esperti"). Le dimensioni sono meno generose di quelle del twister. Inoltre in funzione di dove voli (pista in erba o asfaltata), devi prevedere degli interventi al fine di evitare che al primo atterraggio si desfi qualcosa (i condotti arrivano fino alla base e sono davvero sottili, personalmente ho rinforzato con depron). Valuta tu.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
28 aprile 14, 22:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: caserta
|
Ragazzi...avevo notato anche questa offerta...che ne pensate ? ElectriFly by Great Planes Aerommodello Elettrico Ducted Fun F-20 TIGER SHARK EP ARF CON VENTOLA GPMA1875 735557018757 ,Ducted Fan/Jet,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, M TIGER SHARK EP ARF CON VENTOLA-ElectriFly by Great Planes |
29 aprile 14, 02:56 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
| Citazione:
Per tornare alle tue domande, tu chiedi: "Sono più facili per iniziare i modelli piccoli o quelli da 70 mm ?" Io son partito con i modelli piccoli (pensando fossero più gestibili), e te li sconsiglio. Sono scorbutici, soggetti al rollio ed alla controcoppia (più sono leggeri, e più possono essere difficili da lanciare a mano per assurdo, specie se stretti di ali). Poco stabili e filano via velocissimi, scomparendo dal raggio visivo in pochissimo... Evita modelli da 60cm.. Per capirci, il Tomcat art tech è già buono come misure. Anche l'F-22 che ti ho messo (cerca di stare su 70 cm di apertura alare e/o 1 metro di lunghezza.. evita i micro modelli da 50cm, sono "isterici", e molto sensibili alle correnti dei venti, oltre che tendenzialmente delicati dati i profili alari sottili). "comunque per l'F22 SARMAX qualcuno mi dice cosa comprende la confezione...e cosa devo comprare a parte er una buona configurazione?" credo che il kit contenga: fusoliera, rinvii e quadrette, forse i carrelli, e credo la ventola (70mm). Quindi ti manca tutta l'elettronica, servi e motore compreso. Ma se sei molto interessato, ti conviene mandare una mail all'info di Jonathan, così puoi farti la lista della spesa con più precisione.
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG | |
29 aprile 14, 13:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
|
Risposta da Jonathan riguardo cosa contiene il kit dell'F-22 starmax: "Gentile Cliente, il kit in questione comprende l'aereo completo, la tiranteria, i carrelli fissi con ruote e la ventola." Così puoi fare le tue considerazioni.. Ciao
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG |
30 aprile 14, 13:08 | #17 (permalink) Top |
User | Io consiglio il robbe nano vector
Avevo già risposto a una domanda simile e avevo detto che secondo me questo modello è fantastico per iniziare perchè puo' essere molto docile e andare piano ma puo diventare una bestia quando prendi confidenza! ti linko il post: http://www.baronerosso.it/forum/3930275-post17.html |
Bookmarks |
| |