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Vecchio 08 aprile 14, 14:53   #11 (permalink)  Top
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Ciao,
si generalmente ho visto che i turnigy hanno buoni feedback (anche nei commenti di hobbyking). Ho chiesto per l'acquisto di una coppia di Turnigy P2627L, e chiaramente ne hanno solo uno a disposizione. Ne arriveranno altri tra 3 settimane.

A questo punto, sto considerando un ottimo inrunner da 20 millimetri, questo (è un "motorino" da 100euri):

Hacker - B20 12L
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Qualcuno ha avuto modo di testarlo o di provare qualche motore Hacker serie B20? Dal sito della casa madre e dalle ricerche che ho fatto, non ho trovato nessun giudizio riguardo l'utilizzo del suddetto con una ventola EDF64..
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T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG
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Vecchio 08 aprile 14, 23:36   #12 (permalink)  Top
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Ho guardato tutte le specifiche.. l'hacker non è il motore che fa per me. Ripiego sul Jamara Magnum B2040 jet.
Ragazzi, non ho trovato specifiche in base ai poli, come devo settare i timing e la frequenza di switching dell'esc?
Considerando che è un in-runner, LOW (anche se non so se è a 2 poli.. suppongo di si..) ed 8Khz? Oppure, dato che non ho trovato i dati specifici, mi conviene lasciare in tutto in AUTO.. e se la sbriga l'ESC?
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Vecchio 09 aprile 14, 11:24   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MatteRAH66 Visualizza messaggio
Ho guardato tutte le specifiche.. l'hacker non è il motore che fa per me. Ripiego sul Jamara Magnum B2040 jet.
Ragazzi, non ho trovato specifiche in base ai poli, come devo settare i timing e la frequenza di switching dell'esc?
Considerando che è un in-runner, LOW (anche se non so se è a 2 poli.. suppongo di si..) ed 8Khz? Oppure, dato che non ho trovato i dati specifici, mi conviene lasciare in tutto in AUTO.. e se la sbriga l'ESC?
Metti Low sul timing, e lascia la frequenza a 8khz. L'esc suda meno e le prestazioni non cambiano quasi di nulla.
Il motore può essere 2, 4, 6 poli. In ogni caso è low il timing. Ma guarda, il timing basso va bene anche con molti poli, è solo cautelativo in tutti i casi!
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Vecchio 09 aprile 14, 12:58   #14 (permalink)  Top
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Perfetto, grazie delle info iperquilibrio (ed a tutti gli altri).
A questo punto appena arriva il tutto sono pronto faccio un test per equilibrare la girante, alloggio il motore, monto le 4 viti con il frenafiletti, piazzo il mozzo da 2,3mm , modifico i settaggi dell'esc, ed amperometro alla mano, guardo l'assorbimento.. poi provo la spinta statica e.. finalmente si ritorna a lanciare!
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