03 marzo 14, 23:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| sì soggettivamente devo dire che mi era venuto proprio bello robustissimo e frutto di un lavoro immenso ..... Tutto l'anno scorso, e non tanto il lavoro di fibratura finale ma proprio quello di modifica integrale rispetto al modello della Windrider..... super pessimo di partenza. lo avevo fatto quasi completo luci di navigazione sportelli per i carrelli flaps. 2 edf 70 controrotanti con quel gran bestione perché è proprio il più bestione fra tutti i motori 4s per edf 70, cioè het 1w30. e non ho neanche avuto bisogno di alimentare le due ventole con 4S. c'erano due pacchi lipo 5000 Treesse 25 c in parallelo. Ogni ventola spinge 1.3 kg con 59A..... avessi istallato le 4 S Stavamo su 1.8 kg e 90 a. purtroppo l'ho distrutto al decollo perché una ventola aveva un momento di spinta storto..... me n'ero accorto ma pensavo di poter correggere con le parti mobili purtroppo così non è stato.......è entrato in rollio e più acceleravo più se ne è andato in rollio e si è distrutto. Ho recuperato tutto
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
03 marzo 14, 23:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Peccato | |
03 marzo 14, 23:46 | #24 (permalink) Top |
|
Ho pure recuperato .... La pelle fibrata fa gran parte del modello..... quasi come cimelio. Se Qualcuno è virtuoso di toccarla dal vivo sarò ben contento di spedirne.... Con tassa a carico un pezzetto.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
04 marzo 14, 00:16 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok mo me banno da solo perche dovrei essere l'ultimo dei forumisti a commentare... chiedo umilmente scusa. | |
04 marzo 14, 10:02 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| moderiamo i toni se no ti do una mano.... riguardo al bannarti....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 marzo 14, 11:46 | #27 (permalink) Top |
|
questa pelle letteralmente sradicata dal modello distrutto è perfettamente riciclabile ed utilizzabile all'interno degli alloggiamenti dei servi nelle ali di polistirolo ed in molte altre applicazioni dove si richiede un po' di consistenza
11 marzo 14, 15:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
OK eliminando l'idea di rivestirlo, sto pensando di stuccarlo e verniciarlo (visto che attualmente è bianco). Le domande adesso sono: - quale stucco utilizzare ? - che tipo di vernice ? P.S: l'altro giorno ho chiuso la presa d'aria sotto la fusoliera e l'ho riprovato... con la changesun 5 pale, motore 1900kv e lipo 6s 4000 filava bene (e non c'era nemmeno vento) |
Bookmarks |
| |