02 agosto 06, 21:16 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
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__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
02 agosto 06, 21:17 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
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Ho fatto anche la rima...
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02 agosto 06, 21:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
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Ovviamente perché porta fortuna Facendo un portello che si apre verso l'esterno (nel mio caso un aerofreno ventrale) se usi delle cerniere normali da alettoni la parte in movimento va a sfregare e bloccarsi contro lo spigolo di quella ferma (provare per credere) per evitarlo bisognerebbe lasciare parecchia aria tra le due parti ma questa soluzione non è estetica e neanche funzionale oppure con la carta abrasiva fare degli spigoli a 45° gradi e anche questa soluzione non è bella perché anche così si allargano gli spazi tra l'aerofreno e la fusoliera Con le cerniere a U l'aerofreno scende in pratica "di piatto" e non viene ostacolato dalla fusoliera. Basta che fai una prova con due pezzi di balsa e una cerniera normale e vedi subito Ciao! Cecco |
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