11 febbraio 14, 11:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Freewing EFA
Ciao Jetric Nel manuale del v2 e descritto la presenza del esc da 100amp nuova ventola e montaggio con viti solo la parte anteriore incollata. In conclusione ma quello che vendono in europa sono versioni v2? |
11 febbraio 14, 14:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Freewing
Un negozio on-line richiedendo delle info e rimasto nel vago dicendo che la ventola e il tipo nuovo ma del resto finge di non capire quindi che versioni vengono vendute in europa Il mio dubbio è che in vendita sono della serie V1. |
13 febbraio 14, 16:45 | #17 (permalink) Top |
User | Questi Freewing sono piuttosto cari e qualche extra va probabilmente messo in conto (a me è capitato di cambiare 3 servi già solo in fase di assemblaggio), inoltre sono modelli D-E-L-I-C-A-T-I-S-S-I-M-I, ma allo stesso tempo sono veramente molto carini... resta da vedere la cosa più importante: se, ed eventualmente come, volano.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
16 febbraio 14, 13:06 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
|
Io ho questo modello e vola molto bene. Dopo 4 voli uni dei tre carrelli ha smesso di funzionare ed allora li ho tolti tutti e tre. Lo lancio a mano e si invola benissimo, poi atterro sui due serbatoi alari che ho debitamente fibrati nella parte inferiore. Esegue delle belle manovre e con il vettoriale è eccezionale; fa un looping quasi con raggio 0; cioè ruota su se stesso anche due volte; la terza risulta difficile perché inizia a perdere quota ma se si è alti si possono fare anche tre looping consecutivi con raggio 0. |
16 febbraio 14, 20:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
|
Perfettamente daccordo! Anche io mio è perfetto e ne ha fatti un bel po di voli! Per fossi in te li rimettere i carrelli perché in atterraggio fa un figurone! Il mio delle volte sembra più bello del vero!
__________________ Fanto |
Bookmarks |
| |