13 settembre 06, 16:34 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
Dice Luca che hanno una bella pista MA non vogliono turbine... E' quantomeno strano.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
13 settembre 06, 16:47 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vogliono nemmeno le ventole intubate, e questo è proprio sconcertante... Il più rompscatole del campo, regolamento alla mano, è riuscito pure a rompere le balle per il mio MiG elettrico Alfa, mezzo chilo di polistirolo con lo speed 300! ovvio che l'ho mandato al diavolo. | |
13 settembre 06, 16:51 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
Sì, decisamente un peccato non poterlo sfruttare per TUTTI i tipi di aeromodelli !! Ma non potete fare un "colpo di mano" e cambiare il regolamento ??
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
13 settembre 06, 17:00 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltretutto siamo vicini a Whisky 5, una aerovia per elicotteri; dobbiamo continuamente fare notam per le gare e le manifestazioni, da poco ci hanno messo a terra gli alianti proprio per problemi di convivenza con gli elicotteri "full size". Inoltre è una pista famosa per gli alianti (problemi attuali a parte, ma in corso di risoluzione con il controlo del traffico aereo), è uno dei centri più famosi per l'aerotraino del norditalia. E in effetti potrebbe esserci qualche incompatibilità tra modelli molto veloci e il traffico di veleggiatori in traino, in termica e in atterraggio. Almeno, penso che i problemi siano quelli. ma almeno in Lombardia so che sono parecchi i campi "no-jet", per problemi vari a cominciare dallo spazio. | |
13 settembre 06, 17:08 | #35 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
Per quanto riguarda gli alianti, come recita qualsiasi buona norma di convivenza, per i 6 (sei) minuti di volo di un caccia, potrebbero rimanere a terra.... e aspettare a decollare !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
13 settembre 06, 17:15 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se reale pericolo non ce n'è, i jet di linea passano ad almeno tremila piedi sopra di noi, e l'aviazione generale usa un'aerovia che non c'entra nulla con noi. Ma la burocrazia è una brutta bestia. Quanto agli alianti, sai com'è, quelli termicano per ore... e se pigliano la termica giusta non scendono nemmeno se glie lo dice il padreterno, figurati un jet! | |
13 settembre 06, 17:17 | #37 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
Bookmarks |
| |