26 luglio 06, 01:08 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Avviamento?
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche informazione sulle modalità di avviamento delle turbine (manuale, semiauto (?), full auto) più che altro i loro pro e i contro (ad es la "full auto" è davvero affidabile?) .. poi tempo fa mi ricordo di aver letto che esisteva anche una modalità senza l'uso del propano, ma solo col kerosene... me la sono sognata o esiste davvero?? |
26 luglio 06, 01:30 | #2 (permalink) Top |
User |
io le poche turbine ke ho visto le ho viste accendere a cappotta kiusa quindi penso ke sia tutto auto ( te lo dico col beneficio del dubbio)
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
26 luglio 06, 02:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Magogì ormai l'avviamento è principalmente a propano, quello manuale con la bombola di aria compressa sta scomparendo. Si sta facendo strada il full automatico a kerosene, poco costoso e da quello che ho visto io affidabile. Il realizzatore e brevettatore di questo sistema tra le altre cose è un italiano. Tra poco uscirà la seconda versione della candeletta per avviamento a kerosene ancora migliorata. Se vai da Jonathan vedi le caratteristiche della candeletta per avviamento diretto a kero Francesco |
26 luglio 06, 03:23 | #5 (permalink) Top |
User |
visto VISTOOOOOOOOOOO no dai skerzo ero incerto pure io
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |