12 gennaio 14, 21:35 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Io sono del parere di costruire con QUALITA', poi se il prezzo non sta bene ci sono sempre le cinesate. Diverse volte è successo che per alcuni pezzi (non modellistici) la gente mi ha detto che il prezzo era troppo alto, poi ha preferito prendere la cinesata che si è rivelata scadente ed è tornata a comprare il pezzo. Succo del discorso: ha speso due volte. Io decido di costruire con QUALITA' è inammissibile che un aeromodello con una turbina, visto che i soldi che si spendono per il suo allestimento sono molto più di quelli per l'acquisto del kit, si apra in volo. QUALITA' QUALITA' QUALITA' |
12 gennaio 14, 21:58 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Oggi un mio amico aeromodellista ha portato in pista e in volo un bel Pilon arrivato da Hobbyking direi proprio di bell'aspetto; << ....pagato pochissimo!!!! forti sti cinesi >> Un giro e giù in picchiata sotto gli sguardi attoniti!!! Il mio amico è un esperto pilota. Tutto distrutto e gettato nel cestino.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
13 gennaio 14, 00:03 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Siamo dei modellisti, non dei costruttori, se mi chiedi un modello che ho già fatto e volato e ho voglia di rifarlo, ok lo posso anche vendere a buon prezzo, ma se devo fare un modello per venderlo, bè allora questo è lavoro, la PASSIONE mi porterebbe a fare altro,magari sempre stampare, ma progettare e costruire altri modelli. | |
13 gennaio 14, 00:10 | #66 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Le analisi di falpperone1 e del monaco sono , a mio avviso, la più serena e corretta analisi di quello che è il vasto e spesso distratto mondo dei modellisti e che spesso non riesce o non vuole comprendere come stanno le cose.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 gennaio 14, 00:12 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che con questo tuo pensiero si dovrebbe fare un cartellone!
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 | |
13 gennaio 14, 00:15 | #68 (permalink) Top |
| Già......, ma ultimamente sul loro sito hanno messo delle interessanti foto dell'interno delle ali, in quelle nuove pare che ci siano i rinforzi e la colla, che non c'erano nel mio..... Quindi chi acquista un modello 2014 può (forse) stare tranquillo, gli altri ...... Beh possono tenersi dei bei modelloni statici, per non correre rischi......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 gennaio 14, 09:06 | #70 (permalink) Top |
| C.v.d. significa Come Volevasi Dimostrare Non significa Cosa Volevi Dire a questo punto, Samuele, ......che volevi dire te?
Bookmarks |
| |