![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() penso però che Flapperone e Foox, sono dei veri maestri di costruzioni da disegno. anche se a dire il vero il Tornado me lo sono costruito tutto in legno prendendo un trittico come quello che ha presentato Flapperone, ma tanto tempo fa, quando le Lipo non si sapeva neanche cosa fossero, QUINDI...... sono proprio VECCHIO ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora mi diverto a sperimentare nuve ventole e motori, anche se ogni tanto qualcosina scappa sempre fuori. | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
caso mai si dovranno rivedere le prese d'aria. Io quello della MasterFly l'ho visto ma non mi ricordo i particolari, manda due foto e i pesi. Ho un A10 elettrico con a.a di cm280 con un peso di kg25 e vola, ormai con le EDF si può far di tutto, il difficile è avere prestazioni buone e autonomia. ciao Franco | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Grazie per la risposta. Quello originale Master Fly è costruito in maniera pesante, la mia intenzione era di rifarlo più alleggerito, conservando comunque le proprie dimensioni. Nel week end vedo se riesco a fare delle foto e prendere qualche misura sulle prese d'aria. Ora sono fuori per lavoro. |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| In attesa di restauro
Oggi ho tirato fuori quello che rimane del Tornado Master Fly per valutare il lavoro che c'è da fare. Ovviamente è parecchio, vorrei fare anche delle modifiche prima di fare gli stampi.... ma perchè le giornate non durano 48 ore?????????? ![]() Ultima modifica di fabiovitti : 28 aprile 15 alle ore 21:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Che bel modellone...se ne fai gli stampi converebbe renderlo esteticamente più attraente con qualche pannello in evidenza..ne varrebbe la pena..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
f-14 depron - Geometria variabile | Goldrake | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 10 aprile 11 23:41 |
jet ali a geometria variabile | bienne | Aeromodellismo | 3 | 30 maggio 08 10:48 |
Geometria variabile. | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 16 febbraio 08 17:22 |
F14 in depron e ali a geometria variabile... bellissima realizzazione | lospietato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 38 | 26 febbraio 07 13:38 |
ugelli a geometria variabile | edo volante | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 23 ottobre 06 19:11 |