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Vecchio 15 dicembre 13, 14:02   #51 (permalink)  Top
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Il mio andra' in lavorazione prossimamente, P120 e tubo singolo fra gli scarichi

Probabilmente allunghero' la zona abitacoli per farlo diventare ADV a tutti gli effetti e magari mettere meno zavorra .......
adesso sei tu che andresti....
lo scarico singolo è per aerei mono turbina meglio un tubo soppiato a Y.....anzi meglio essere chiari a Y rovesciata non si sa mai che tu voglia montarci due turbine un in solo condotto!

@ Fabioviti passa passa che la cantina è sempre disponibile.

Ultima modifica di at-6 harvard : 15 dicembre 13 alle ore 14:08
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Vecchio 15 dicembre 13, 14:07   #52 (permalink)  Top
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........mamma miaaaaaaaaa..............che voglia di fare degli stampi che mi avete fatto venire.....
Tu sei fra i miei preferiti per come lavori, ti picchierei in testa per il fatto che del g 91 non hai fatto lo stampo della fusoliera....
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 14:10   #53 (permalink)  Top
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adesso sei tu che andresti lo scarico singolo è per aerei mono turbina meglio un tubo soppiato a Y.....anzi meglio essere chiari a Y rovesciata non si sa mai che tu voglia montarci due turbine un in solo condotto!

@ Fabioviti passa passa che la cantina è sempre disponibile.
Non e' un modello da caricare, la Y, pur fattibile, risulterebbe molto corta e piu' pesante di un tubo singolo ....e il peso dietro..............non e' bello....

Ideale sarebbero due P60 o VT80 ma i costi salgono(ho gia la 120)
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Vecchio 15 dicembre 13, 14:10   #54 (permalink)  Top
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Tu sei fra i miei preferiti per come lavori, ti picchierei in testa per il fatto che del g 91 non hai fatto lo stampo della fusoliera....
anche sua moglie
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Vecchio 15 dicembre 13, 14:15   #55 (permalink)  Top
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Non e' un modello da caricare, la Y, pur fattibile, risulterebbe molto corta e piu' pesante di un tubo singolo ....e il peso dietro..............non e' bello....

Ideale sarebbero due P60 o VT80 ma i costi salgono(ho gia la 120)
capisco il problema, ma è un offesa a gli occhi anche se poi di necessità si fà virtù.
peccato.
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Vecchio 15 dicembre 13, 15:01   #56 (permalink)  Top
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Tu sei fra i miei preferiti per come lavori, ti picchierei in testa per il fatto che del g 91 non hai fatto lo stampo della fusoliera....
....mahhhh...e chi ci dice che una volta collaudato non si possa prendere la fusoliera,tagliare via i pianetti coda e procedere con la realizzazione dello stampo.Se hai notato ho gia' realizzato gli stampi del musetto ,del codino e del telaio dell'abitacolo....manca solo lo stampo della fusoliera..........magari anche con le pannellature...........

Pero'!!!....veramente bello il Tornado.....ma assai difficile da realizzare il master.....
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Vecchio 15 dicembre 13, 16:32   #57 (permalink)  Top
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....mahhhh...e chi ci dice che una volta collaudato non si possa prendere la fusoliera,tagliare via i pianetti coda e procedere con la realizzazione dello stampo.Se hai notato ho gia' realizzato gli stampi del musetto ,del codino e del telaio dell'abitacolo....manca solo lo stampo della fusoliera..........magari anche con le pannellature...........

Pero'!!!....veramente bello il Tornado.....ma assai difficile da realizzare il master.....
Partendo dalla fusoliera già fatta del mio Master Fly le cose si semplificano anche se devo dire che i lati dritti sono tutti da tirare con lo stucco (non ce n'era uno fatto in maniera decente).
Se riesco il prossimo week end carico qualche foto oggi non ho tempo
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:06   #58 (permalink)  Top
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Partendo dalla fusoliera già fatta del mio Master Fly le cose si semplificano anche se devo dire che i lati dritti sono tutti da tirare con lo stucco (non ce n'era uno fatto in maniera decente).
Se riesco il prossimo week end carico qualche foto oggi non ho tempo

Se servono due ali ancora intonse.....................
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Vecchio 15 dicembre 13, 21:32   #59 (permalink)  Top
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A me servono si, ma poi tu come fai?
Se hai delle idee scrivimi in MP
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Vecchio 15 dicembre 13, 22:04   #60 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
A me servono si, ma poi tu come fai?
Se hai delle idee scrivimi in MP
No...no...intendevo per replicarle, visto che i perni di rotazione sono inclinati.....
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