15 dicembre 13, 11:14 | #41 (permalink) Top | |
User | Tornado.... by MasterFly Citazione:
La storia della MasterFly +/- la conosco tutta. Quello che dici mi va bene se fossimo negli Usa, difatti gli stampi, dopo averli ceduti si sono persi laggiù, almeno quello del Caproni-C22j l'ho so per certo. Negli Usa c'è sempre stata questa cultura del vintage, ma quì in europa o peggio in "itaglia" proprio nò, fatto salvo qualche caso singolo, quindi ti terresti in cantina per così dire un'investimento alquanto dubbioso nella sua riuscita economica, alla fine potresti anche trovarti in mano qualcosa di difettato o danneggiato, nò, secondo mè è altro pensiero, in questo paese secondo mè ci sono più aeromodellisti collezionisti che di campovolo.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
15 dicembre 13, 11:19 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 dicembre 13, 13:27 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Il Tornado Lenci è disponibile su richiesta presso aeromodellisti del Lazio. Io ho un Tornado Master Fly che aspetta di essere modificato abbastanza radicalmente per ricavare nuovi stampi con carrelli retrattili, condotti per turbine e probe di rifornimento; ma chissà quando riuscirò a farlo... | |
15 dicembre 13, 13:43 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Il link: Fly Eagle Jet Model Factory |
15 dicembre 13, 13:52 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Probabilmente allunghero' la zona abitacoli per farlo diventare ADV a tutti gli effetti e magari mettere meno zavorra ....... | |
Bookmarks |
| |