![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
| Citazione:
appena posso posto delle foto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
|
Sto aspettando a giorni che mi arrivino le due ventole E-Flight Derlta v15 ma mi sorge il dubbio che accoppiandole con il motore BL15 ,sempre E-Flight, il tutto non risulti sottopotenziato.Credo che il modello dovrebbe pesare poco più di 3 Kg. Cosa dite?
|
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004
| Beh, basta che tu legga i valori di watt erogati e spinta stimata per vedere se sei sottopotenziato. Ricorda però che se i dati sono quelli ufficiali dell'azienda produttrice sono ottenuti con la configurazione ottimale difficilmente ripetibile una volta montate sul modello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Le due ventole in oggetto alimentate a 4s dovrebbero fornire almeno 2,3 kg di spinta. Con un peso stimato del modello di circa 3 kg si avrà una buona potenza per volare in "scala" con consumi ridotti (non dimentichiamo che il 346 non è un jet da velocità). Chiaramente bisogna stare leggeri nella costruzione senza appesantire inutilmente il modello. La mia scelta è dovuta al fatto che avevo già le ventole disponibili e voglio privilegiare più l'autonomia di volo che la potenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Volevo chiederti: il carrello anterire chiude verso dietro o avanti? Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao, chiude verso il dietro e i due posteriori hanno la gamba con un particolare fulcro che li fà ruotarein fase di chiusura. Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
|
Riferendosi a quanto detto da Michele77 quali potrebbero essere i retrattili da acquistare che abbiano ,quelli centrali ,la caratteristica della rotazione.? Fra i Lender o gli E-Flight.Sempre tenendo presente che il modello ha un peso di 3,0-3,3 Kg.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove manovre 3D Master....Heli Master o giú di li.... | RRRappy50 | Elimodellismo Volo 3D | 13 | 07 aprile 13 13:26 |
Graupner 346 | jung8127 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 23 dicembre 09 19:20 |
Aermacchi M 346 | Sagittario58 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 13 dicembre 09 20:29 |
Aermacchi M-346 | HYCRYPOTES | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 26 giugno 09 20:03 |
Aermacchi M-346 | deca78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 07 novembre 07 12:10 |