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Vecchio 03 gennaio 16, 19:59   #141 (permalink)  Top
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riesumo la discussione perchè qualcuno mi ha chiesto notizie del modello.
Il modello è stato collaudato con successo alcuni mesi fà,ma un pò per pigrizia un pò per altri pensieri non ho postato i risultati.
Comunque,il modello è stato un successo oltre le più rosee previsioni,si è dimostrato totalmente privo di criticità e di facile pilotaggio.
in volo ha una buona velocità e lo stallo avviene a bassissima velocità facendo sprofondare l'aereo ma rimanendo perfettamente controllabile.
il progetto si è dimostrato veramente ben fatto,l'unico rammarico non averlo fatto più grande,secondo me con una 120 sarebbe stato fantastico.
per i costruttori più smaliziati potrebbe essere un un'idea per il prossimo modello.
di seguito allego alcune foto del modello non ancora verniciato durante i voli di collaudo.



m 346 master-20151112_110705_resized.jpg

m 346 master-20151112_110716_resized.jpg

m 346 master-20151112_110734_resized.jpg
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 16, 17:15   #142 (permalink)  Top
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m 346 master-20160103_181631_resized.jpg

m 346 master-20160103_181642_resized.jpg

m 346 master-20160103_181722_resized.jpg




aereo con verniciatura definitiva
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Vecchio 07 gennaio 16, 22:06   #143 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher76
 
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Veramente bello
Complimenti 👍
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 01:21   #144 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Bellissimo complimenti
Io avevo iniziato a tagliarmi qlc pezzo a mano per iniziare ma mi son reso conto che come precisione fa schifo a mano.
Sto decide do se optare per un taglio professionale (difficile da trovare chi te lo fa e soprattutto a prezzi onesti), o lasciare.
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Vecchio 08 gennaio 16, 02:46   #145 (permalink)  Top
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L'avatar di Mhaaa
 
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m 346 master

Ma complimenti davvero!!!!!che maestri che siete!!!Pagherei ad avere qualcuno che mi insegnasse il Mestiere lo definirei
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Vecchio 09 gennaio 16, 21:06   #146 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Si è chiaro che sono dei maestri costruttori
Molto fa tagliare a laser i pezzi si ha piu precisione negli innesti e nel rifinire la fusoliera con la balsa.

Lavoro stupendo davvero!

Anzi se possibile avere i pezzi tagliati fatemi sapere un costo perché potrebbe interessarmi se non molto esoso.

Altra cosa, avete rispettato la scala o avete allargato un po?
Perché stavo pensando a un 150% della scala originale e montale un ventolone unico serio.
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Vecchio 09 gennaio 16, 21:24   #147 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Si è chiaro che sono dei maestri costruttori
Molto fa tagliare a laser i pezzi si ha piu precisione negli innesti e nel rifinire la fusoliera con la balsa.

Lavoro stupendo davvero!

Anzi se possibile avere i pezzi tagliati fatemi sapere un costo perché potrebbe interessarmi se non molto esoso.

Altra cosa, avete rispettato la scala o avete allargato un po?
Perché stavo pensando a un 150% della scala originale e montale un ventolone unico serio.
Guarda che in due tre sere con una sega a nastro i pezzi li tagli tutti,ci vuole solo un pò di pazienza.
il mio rispetta la scala del disegno originale,solo l'apertura alare è stata aumentata di 5 cm.
Se guardi su you tube c'è il video di un 346 giallo costruito sempre con gli stessi disegni da un giapponese con una ventola da 120 e vola molto bene.
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Vecchio 10 gennaio 16, 02:05   #148 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
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Guarda che in due tre sere con una sega a nastro i pezzi li tagli tutti,ci vuole solo un pò di pazienza.
il mio rispetta la scala del disegno originale,solo l'apertura alare è stata aumentata di 5 cm.
Se guardi su you tube c'è il video di un 346 giallo costruito sempre con gli stessi disegni da un giapponese con una ventola da 120 e vola molto bene.
La pazienza certo non manca e qlc pezzo l'ho gia tagliato
Quello che mi preoccupa è la finitura dei pezzi non tanto precisa
Rischio che mi viene uno schifo

Cosa diversa è avere centine tagliate perfette e appoggiare su la balsa sapendo già che è dritta preoccupandosi solo di lavorare sulle curve della fusoliera
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Vecchio 11 gennaio 16, 14:18   #149 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
Guarda che in due tre sere con una sega a nastro i pezzi li tagli tutti,ci vuole solo un pò di pazienza.
il mio rispetta la scala del disegno originale,solo l'apertura alare è stata aumentata di 5 cm.
Se guardi su you tube c'è il video di un 346 giallo costruito sempre con gli stessi disegni da un giapponese con una ventola da 120 e vola molto bene.
Ciao!

Peso del solo modello?
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 20:52   #150 (permalink)  Top
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dopo verniciatura e realizzazione abitacolo 2400gr + 800gr di batterie.
due 4s da 3300mha e una 1000mha per la ricevente.
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