14 novembre 13, 08:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
| F-4 phantom e su-27 zanin aiuto !
Salve a tutti ! Da poco mi sono impossessato di questi due modelli trovati da un amico !! Dunque il primo monta una ventola a scoppio e sembrerebbe pronto al volo , il secondo e montato ma vuoto e da finire , Ora visto che sono un elettricomane con sindrome da edf li elettrificherò entrambi ! ( la turbina e fuori portata economica ... Poi il sukhoi ne vorrebbe 2....mi vien paura...) Ho elettrificato un vecchio f-16 byron e sono più che contento , poca spesa tantissima resa !! Ecco il mezzo video del collaudo http://m.youtube.com/watch?v=O6Fub6wX45Q Detto ciò ho il problema più grande...... Non trovo le info per i due baricentri !!! Ho visto che qualcuno di voi ha o aveva l f-4 di zanin , più info riesco a trovare e più mi darete una mano ! Per Il sukhoi ho trovato solo un post da qualche parte remota e parlavano di 8,5 pollici ... Poi posterò qualche foto delle due bestiole Per il momento grazie raga |
14 novembre 13, 22:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
per il baricentro ci guardo e te lo dico, infatti ne ho sentite tante di posizione del CG, ma nessuna andava bene tanto che nel collaudo ho rischiato di schiantarlo. Non spesso lo uso, l'ultima volta a Ravenna la fine di Luglio. ottimo volatore, l'unico problema è la bombatura nel retro, fatta per alloggiare (penso) una turbina nel centro, non tanto piacevole. Ora ne stò preparando un altro, stesse dimensioni ma in scala, sono un amante di questo aereo. ciao Franco | |
14 novembre 13, 23:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hehehe già...... Non sta mai zitto !! era anche la voce della sua 120....;) Per il baricentro te ne sarò grato !! Se riesci mi fai anche vedere dove hai posizionato le batterie ? Ciao Lorenzo Ultima modifica di Loryfly : 14 novembre 13 alle ore 23:15 | |
14 novembre 13, 23:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ci guardo dove ho posizionato il CG e te lo comunico. Le batterie due pacchi 12s 6300mA le ho posizionate sotto lo sportello grande in mezzo ai condotti. Purtroppo non sono capace postare foto, ma se vuoi e Vasi è d'accordo te le invio per cell con WhatsApp, li riesco. | |
14 novembre 13, 23:36 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 novembre 13, 01:09 | #10 (permalink) Top |
|
Innanzi tutto grazie al Monaco !! Le foto appena posso le metto su !! Domani parto per 4 giorni ( mi tocca giocare anche con quelli veri per lavoro.....) Monaco ma con le ventole così avanti e le batterie in mezzo e bilanciato ??? Appena puoi poi fammi sapere il cg dove sta ! Grazie ancora !! Se poi volete metto un po' di foto dei lavori in corso d'opera..... |
Bookmarks |
| |