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Vecchio 20 novembre 13, 20:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di MAKUMBA
 
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Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
avevo lo stesso problema con una lander e un motore het, ho fatto pelare l'alloggiamento del motore e non il motore.
Il porta motore mi é sembrato troppo sottile per fare tornire anche 3 decimi,
allora ho optato per il motore. Lavoro finito oggi, spelato il motore di 3 decimi.
Dopodomani lo monto e lo provo a 4S e 6S
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Vecchio 21 novembre 13, 07:43   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Senza nessun problema, non ci sono segreti..
Io conosco bene la 120 della quale sono molto sodisfatto, la uso tuttora, ma della 90mm non so nulla.
ciao Franco
Ciao, ho riletto il thread sulla taiwan 120 che hai fatto e visto il video dell' L39.
Come suono é bello e sembra che spinga parecchio, però la vedo un po' sottile di spessore almeno la 90….
Spero di rimanere "basso" con l'amperaggio.
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Vecchio 21 novembre 13, 17:44   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
avevo lo stesso problema con una lander e un motore het, ho fatto pelare l'alloggiamento del motore e non il motore.
Entrambe le strutture, motore e alloggio sono già al limite per un discorso di pesi... va bene che poi insieme si "aiutano"!
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Vecchio 22 novembre 13, 18:47   #14 (permalink)  Top
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Il porta motore mi é sembrato troppo sottile per fare tornire anche 3 decimi,
allora ho optato per il motore. Lavoro finito oggi, spelato il motore di 3 decimi.
Dopodomani lo monto e lo provo a 4S e 6S
la lander forse è qualcosa più spessa, quando lo monti, mettici anche la pasta termica.



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Entrambe le strutture, motore e alloggio sono già al limite per un discorso di pesi... va bene che poi insieme si "aiutano"!
l'ho vista nel modello di Loreti, e sinceramente non saprei dirti altro.
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Vecchio 22 novembre 13, 20:18   #15 (permalink)  Top
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Finito, montato e provato! Messa pasta termica come ha detto sonic,frenafiletti su tutte le viti e due goccie di attak.
1° prova a 4S, tirato stik all 100%, spettacolo! Ha un bellissimo suono e sembra che spinga molto….
Motore 4060 5D 2100KV, batteria 4S 5000mha a 65C e regolatore 150a opto.
Al 100% dello stik, al regolatore si é acceso il led rosso ma non ce stato taglio di corrente.
La Change Sun 90mm a 4S con motore 3674 3270KV dopo circa 5 secondi andava in protezione l'Esc e staccava corrente, a 186a:link: Però il suono era molto bello, di più
della Taiwan….
Provata anche a 6S la Tornado! Stik portato al massimo 60 70%!
Sono rimasto impressionato!
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Vecchio 23 novembre 13, 02:34   #16 (permalink)  Top
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Occhio a mettere il frenafiletto e ciano... quelle cacchio di viti a brucola mi si sono sgranate e ho dovuto bestemmiare in egiziano antico per toglierle ,dovetti forare e rifilettare , un incubo

Ma stavi provando la tornado a 4S ???
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Vecchio 23 novembre 13, 07:07   #17 (permalink)  Top
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Occhio a mettere il frenafiletto e ciano... quelle cacchio di viti a brucola mi si sono sgranate e ho dovuto bestemmiare in egiziano antico per toglierle ,dovetti forare e rifilettare , un incubo

Ma stavi provando la tornado a 4S ???
Si, lo provata a 4S e 6S. Le viti a brucola originali le ho tolte e lo messe una misura più grossa. Quelle di serie "viti" mi si sono sgranate anche a me, il cielo si é scurito
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Vecchio 23 novembre 13, 17:08   #18 (permalink)  Top
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Finito, montato e provato! Messa pasta termica come ha detto sonic,frenafiletti su tutte le viti e due goccie di attak.
1° prova a 4S, tirato stik all 100%, spettacolo! Ha un bellissimo suono e sembra che spinga molto….
Motore 4060 5D 2100KV, batteria 4S 5000mha a 65C e regolatore 150a opto.
Al 100% dello stik, al regolatore si é acceso il led rosso ma non ce stato taglio di corrente.
La Change Sun 90mm a 4S con motore 3674 3270KV dopo circa 5 secondi andava in protezione l'Esc e staccava corrente, a 186a:link: Però il suono era molto bello, di più
della Taiwan….
Provata anche a 6S la Tornado! Stik portato al massimo 60 70%!
Sono rimasto impressionato!
sempre con il 150?

hai misurato con la pinza?

però sono 2 motori con Kv diversi.
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Vecchio 24 novembre 13, 14:00   #19 (permalink)  Top
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sempre con il 150?

hai misurato con la pinza?

però sono 2 motori con Kv diversi.
Si, ho usato il 150 "esc" per entrambi i motori.
Il leopard Kv3270 lo provato con la Change Sun 90mm a 4S e l'amperaggio é andato alle stelle, 186a. Già nel thread della Change Sun mi anno detto che il motore era sbagliato perché ha giri troppo alti.
Ho preso la Taiwan perché la devo montare esterna e sinceramente la 90mm é anche bella da vedere.
Per la Taiwan ho preso il TP power 40/60 5D Kv2100 e lo provato a 4S e 6S, peccato che non ho la pinza per misurare l'amperaggio, dovrò rifarmela prestare…
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Vecchio 24 novembre 13, 15:06   #20 (permalink)  Top
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Si, ho usato il 150 "esc" per entrambi i motori.
Il leopard Kv3270 lo provato con la Change Sun 90mm a 4S e l'amperaggio é andato alle stelle, 186a. Già nel thread della Change Sun mi anno detto che il motore era sbagliato perché ha giri troppo alti.
Ho preso la Taiwan perché la devo montare esterna e sinceramente la 90mm é anche bella da vedere.
Per la Taiwan ho preso il TP power 40/60 5D Kv2100 e lo provato a 4S e 6S, peccato che non ho la pinza per misurare l'amperaggio, dovrò rifarmela prestare…
dai misura gli amperaggi, che devo allestire il 339 che presto mi arriva
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