![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Novita' da Phoenix Model
Mancavano solo loro! Ecco 2 bei Bae hawk, anche se il mondo dell'aeromodellismo ne e' pieno...uno da 90 e uno da 120 mm, in legno di balsa seguendo le ultime tendenze del mercato....se al pari degli altri kit saranno sicuramente dei modelli eccellenti... Jet EDF | Products | Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Belli...ma uno in fibra se si fa qualche crepa a seguito di un crush lo ripari..ma se si spacca uno di balsa come fai...lo incendi sul posto dopo aver recuperato il recuperabile? E' questa la tendenza del marcato? Secondo voi per quale motivo? Poi non vedo i prezzi per fare un confronto.. ![]()
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Forse forse si ricomincia a ragionare, finalmente si vede roba dimensionata per quel che pesa. ![]() Novità anche da black horse. Jets/Ducted Fans | Blackhorsemodel
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ritorno al modellismo fatto di cellulosa?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io comunque ho riparato molti modelli in legno e non è più facile riparare modelli in legno come quelli in fibra..una crepa della fibra la ripari con un altro pezzo di panno giuntato e resinato...per il balsa devi lavorare bene e di più..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso leggo sempre più spesso che "i modelli in fibra sono pesanti" la trovo una frase profondamente inesatta sarebbe come dire che gli aerei veri sono pesanti perchè fatti di metallo. tutto sta nella realizzazione, nelle competenze e nei materiali. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Model Show 2011 novità interessanti .... | Mr Clock | Aeromodellismo Alianti | 63 | 17 giugno 11 11:14 |
Novità per Phoenix | marcocale | Simulatori | 24 | 31 ottobre 08 15:18 |
Future 3D Phoenix Model Help me! | cipputi63 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 28 agosto 08 20:11 |
Laser 40 Phoenix Model | damgiu | Aeromodellismo | 4 | 09 novembre 06 12:30 |
Phoenix Model | francolvr | Aeromodellismo | 18 | 10 ottobre 06 18:55 |