10 ottobre 13, 14:12 | #41 (permalink) Top |
Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
Messaggi: 153
|
Farlo pesare 1kg in meno non è facile, bisognerebbe ridurre capacità e numero di celle della batteria, ridimensionare anche il motore, cavi più sottili (i cavi sembrano niente ma pesano molto nell'insieme) ecc. A questo punto opterei su un modello deproncino sarebbe più divertente.
__________________ http://www.resinecompositi.it |
10 ottobre 13, 19:56 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Impossibile se si vuole mantenere quella motorizzazione, non si può ridurre nemmeno la sezione di un cavo. Pensa che nel F-86 appena fatto ho aumentato la sezione dei cavi di potenza, nel modello prima si erano sciolte le coperture dei cavi lasciandoli scoperti!!! Oppure facilissimo, meno potenza, quindi ventola meno pesante e batterie più leggere. Stando dentro i limiti previsti dal costruttore. A dire il vero si può sostituire la ventola da 90mm con una da 80mm... Insomma a volte ce la andiamo a cercare!!! | |
10 ottobre 13, 22:34 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 625
| Citazione:
Ma secondo me poi un chilo piu del dichiarato lo reggono anche nonostante il made in china ,ma spesso è molto piu del chilo ,certi in fibra sfiorano i 4 chili.. nel mio caso con il mirage ,su youtube c è gente che ci vola con 12S o 10S con pesi stratosferici senza alcun accorgimento ... e io che mi sto a preoccupa per 2 miseri chili con 6S
__________________ | |
10 ottobre 13, 22:39 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come al solito la virtù è nel mezzo! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jet edf 70mm | fagi83 | Compro | 1 | 25 novembre 10 16:36 |
G-91 EDF in fibra di vetro | grauko1985 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 25 marzo 08 14:22 |