25 settembre 13, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| che modello consigliereste?
Salve a tutti, volendo scimmiottare il signore che ha fatto questo: ovverosia volare un'EDF in FPV. Non piacendomi l'f16 e volendo un modello più pacioccone che mi consigliereste? con questi vincoli: - carrelli (metti che imparo sarà difficile lanciare a mano il modello con gli occhiali addosso) - ventola da 70mm - capottina trasparente (non mi interessa fare l'abilitazione al volo strumentale) - costo non esagerato (metti che lo spacco al secondo tentativo) grazie
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
25 settembre 13, 02:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hobby king 70 stinger e Cobra Freewing. sono aerei che trovi a un prezzo modico e volano veramente bene. ed essendo degli sport sono fatti per le acrobazie. li trovi da Jonathan.it basta che cerchi tra i jet elettrici. in alternativa c'è anche habu2 ma la ventola ha un pelino di vitamina in piu' rispetto a i sopra citati e non ha la cappottina traparente. Ultima modifica di at-6 harvard : 25 settembre 13 alle ore 02:17 | |
25 settembre 13, 15:31 | #4 (permalink) Top |
| tra l'altro pesucchia un po' e non si può mettere il pan & tilt
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
26 settembre 13, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Di fpv non me ne intendo ,dovresti postare nella sez apposita ,ma di edf ti consiglio un bel habu , io ho il primo e c ho fatto lettereamente di tutto ,modello robusto e prestante ,adatto anche ai neofiti , però l F-16 dal suo caratteristico tettuccio a bolla che ancora oggi credo sia il tettuccio con piu ambia vista dell aviazione ,è il migliore cmq auguri hai davanti a te una scarica di serata piene di grattacapi
__________________ |
27 settembre 13, 10:06 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Penso che un 90mm sia da preferire per una marea di motivi, spazio in fusoliera, stabilità e possibilità di gestire il peso in pi. Tra questi proporrei L'L39 Hobbytophun che con la baionetta, lo spazio li davanti, e le qualità di volo credo sia il miglior candidato per questi usi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 settembre 13, 20:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che avevo visto io era una due ventole da 70mm, praticamente equivalente come dimensioni... | |
30 settembre 13, 01:47 | #9 (permalink) Top |
|
eh mi piacerebbe farmi il ventolone da 90 ma ho pensato di ripiegare sulla 70 per questione di praticità e costi; quello del video è un f16 lander e non sembra andare male. Avrei addocchiato questa, che mi dite? RoKAF T-50 70mm EDF Jet (KIT)
Bookmarks |
| |