11 settembre 13, 09:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Het - Mig 29
Ciao a tutti.. continua a frullarmi in testa il mig 29, e guarda un pò... da ieri ho notato che è apparso questo nuovo modello su jonathan. HET MIG 29 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Il problema è che mi attizza molto.. e quasi quasi questa volta un pensierino ce lo faccio, ma vorrei il parere dei più esperti. Per caso qualcuno di voi conosce il modello? mai avuto? Non mi convinge molto la soluzione adottata per le ali... voi che ne pensate?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
11 settembre 13, 09:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se l'aereo è completamente in fibra alla fine ti verrebbe a costare quanto quello dell freewing pronto al volo se non di piu'.. se dovessi essere al posto tuo e dovessi fare una scelta tra questo e quello della freewing sceglierei il secondo perche' piu' semplice da riparare in caso di crash e gia' pronto al volo. ma e solamente una mia idea. | |
11 settembre 13, 11:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
11 settembre 13, 15:17 | #4 (permalink) Top |
User |
no... ma devo correggermi perchè la Freewing produce solamente i su-27,34,35. il Mig-29 invece lo produce Sebart. comunque se tutto va bene lo vende la Hacker MIG 29 3D RTF - Russian Team | MIG 29 3D RTF | SebArt | Models non so quanti ne abbia ma da ancora disponibilità. |
11 settembre 13, 15:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
Comet ha avuto quel mattoncino......non ne parlava affatto bene....ti dirà qualcosa lui appena legge... il sebart l'ho avuto....fatti 3 voli e.... regalato ad un amico che fa 3d con i modelli a elica... non ha un volo da jet a ventola.... |
11 settembre 13, 15:58 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Sconsiglio senza appello questo modello. Prima di tutto non è tutto fibra, le ali sono in polistirolo ricoperto di balsa, ma non è questo il problema, anzi, se fosse stato tutto di legno probabilmente sarebbe stato volabile ma invece ha una enorme fusoliera in pessima resina poliestere , ben verniciata , ma tremendamente pesante. Montare dei carrelli e' possibile ma richiede tempo ed esperienza , senza contare che aumenta il già imbarazzante peso. In volo , se si riesce a farlo decollare, e' stabile e veloce, in atterraggio... pure
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 settembre 13, 20:40 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
del sebart ho avuto modo di confrontarmi coi possessori.. e seppur la mia scelta inizialmente era caduta su quello, mi hanno spezzato il cuore
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
11 settembre 13, 20:45 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
11 settembre 13, 21:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
oh me lo costruirò io un benedetto mig 29
Bookmarks |
| |