12 agosto 13, 22:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su, che gli aerei non si fanno da soli!
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
12 agosto 13, 22:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
Quindi il v-mixer lo faccio dalla ricevente?? Ma come? Perciò devo prima realizzare la struttura e poi valutare il resto. Comunque, dato che per il volo aereo sono un principiante, e i più esperti mi consigliano di non cimentarmi adesso in questa realizzazione, sarebbe meglio ascoltarli... A me interessava più che altro fare un modellino da far volare nel mio giardino e che fosse divertente. Poi tale modellino mi tornava utile portarlo via con me quando vado in vacanza col camper in modo che non occupi troppo posto e che possa farlo volare senza andare a trovare necessariamente un campo di volo. Se mi potete consigliare qualcosa di veloce e semplice, realizzabile magari col depron... | |
12 agosto 13, 23:26 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
13 agosto 13, 00:04 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione: Però forse è già troppo grande, e scusami ma sono innamorato dell'eurofighter Vedo che preferite mettere batterie con più celle e più C piuttosto che aumentare l'amperaggio, mantenendo quindi un peso ragionevole e aumentando la spinta....ingegnoso.... Quindi nel mio progetto potrei mettere una batteria da 3 celle aumentando i giri e la spinta, e così avrei più esubero di peso rispetto alla spinta. Ma mi chiedo ancora, e questo è per cultura generica, ma il regolatore riesce a stare dietro a sta ventola se aumento la bat a 3S e diventano quindi 138600 giri massimi a vuoto teorici???? | |
13 agosto 13, 12:30 | #17 (permalink) Top |
User | o se vuoi qualcosina di più grande con ala a tavoletta... ** Pics with links to 600+ plans ** - RC Groups
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
13 agosto 13, 12:58 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pensavo ai jet edf perché così potevo farli atterrare senza carrello, quindi "de panza" anche in terreni erbosi ed imperfetti, evitando di rompere l'elica. Casomai lo potrei pure fare e al momento del volo, se mi rendo conto di non riuscire a controllarlo, lo lascio da una parte e lo riprenderò quando sarò più esperto... | |
13 agosto 13, 13:14 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |