18 agosto 13, 20:19 | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 agosto 13, 20:47 | #33 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Non capisco..... Penso che bruci a tutti quelli che amano questo sport con eccezione degli stupidi ovviamente...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
31 agosto 13, 15:22 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
| Libero pensiero
Dopo 25 anni di modellismo ciò che mi fa molto dispiacere che questa gioco o meglio passione non sia più come una volta modellisti costruttori e appassionati di aeronautica con il solo intento di costruire in miniatura una aereo il più fedele all'originale. Oggi ci sono sempre meno modellisti vuoi perché i tempi sono cambiati e l'elettronica fa da padrona e mettersi in garage a imbastire fusoliere e ali in legno sia diventato una passione da antenati. Io ammiro queste opere costruite da uno staff di modellisti e non ma se vogliamo che ai prossimi mondiali o gare non siano monopolio di elit sarà il caso che oltre ad imporre il limite di peso venga imposto un limite di budget. Alberto |
31 agosto 13, 15:55 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao | |
31 agosto 13, 16:01 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
| Tutto si può fare basta volerlo... Sicuramente non sarà facile ma si può E comunque dico questo perché si rischia come ormai è già in corso un allontanamento dai campi di volo perché questo è e dovrà rimanere un hobby e non concordo sulla parola Sport. Ultima modifica di ghino : 31 agosto 13 alle ore 16:06 |
31 agosto 13, 16:56 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso fare modellismo significa rinuciare a qual'cosa. | |
15 febbraio 16, 17:32 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| aeromodellismo
Vorrei rispondere a questa discussione senza essere troppo polemico.....Io penso che questa branchia di aeromodellismo,cioe' l'aeromodellismo a turbina scale e semiscale,sia un elite del modellismo....mi spiego meglio...Farsi un modello SCALE delle dimensioni 1:4,3 non e' una passeggiata ne' economica e tanto meno nel montaggio di tale modello......Io personalmente ho un jet a turbina ma di categoria sport e per averlo,ringraziando Dio,non ho dovuto fare grandissimi salti mortali anke se ho dovuto mettere da parte dei risparmi per potermelo permettere... Se Vitaly Robertus ha uno Yak 130,che a mio parere e' favoloso,e ci ha potuto spendere una cifra che si aggira sugli 80.000 euro ben venga per lui e per tutte quelle persone che hanno lavorato per lui.....Ragazzi a me piace tanto l'ultima Lamborghini Aventador ma non mi faccio rodere il sedere perche' non riesco a comprarmela......puntero' magari su un'auto a me accessibile.....NO.......?????????....quindi la mia conclusione e': si e' pur vero che i soldi in questo SPORT(perche' per e' uno sport vero e proprio)ti danno una carica in piu' ma e' pur vero che se si guarda sempre chi ha piu' di te non si cresce mai.........un'abbraccio a tutto il popolo AEROMODELLISTA......!!!!
__________________ REBEL PRO PIROTTI MODEL,VIPERJET CARF,L-39 FEIBAO,FUTABA T18 MZ WC |
Bookmarks |
| |