09 agosto 13, 21:58 | #13 (permalink) Top |
User |
dato che la discussione è doppia http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssionante.html volevo chiedere ai moderatori se i due 3d si potessero unificare
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
11 agosto 13, 23:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
ho smesso di seguire i mondiali F4j da tempo ormai... preferivo quando si presentavano modelli costruiti in toto dallo stesso pilota. questione personale ormai l'aspetto commerciale la fa da padroni. La categoria ha perso il suo perché da molto tempo. Nulla da dire sul modello del post, a parte il fatto che il soggetto è molto interessante, è da maniaci.
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
17 agosto 13, 08:20 | #20 (permalink) Top |
User |
Senza parole lavoro superlativo. Ero a conoscenza delle modifiche che Vitaly aveva in mente,ma un conto e sentirle e un altro e' vederle. In ogni caso che vinca il migliore. P.s se avete dubbi o domande chiedete direttamente a Vitaly Robertus su Facebook, ha il contatto li. Buone vacanze e buoni voli. |
Bookmarks |
| |