21 luglio 13, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| F35 upgradare motore
Ciao a tutti, ho questa pippa di jet: Angel Fighter R/C Ducted Fan Jet Plug-n-Fly Pippa perchè proprio non ha motore, ieri ho fatto il collaudo e ho faticato, appena decollato, a tenerlo su quel tanto che bastava per poter tornare alla pista e scendere... Siccome di jet non ci capisco molto, ma cominciano ad intripparmi , volevo avere delucidazioni in merito... Quello che farei: motore dai 4100Kv attuali ad uno da 4800Kv (5000?), esca dai 25 attuali ad uno da 50/60A, lipo non so se tenere la 3s che uso (1900 35C o 2200 35C) o passare ad una 4s. Voi cosa mi consigliereste?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
22 luglio 13, 11:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
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| Citazione:
Un consiglio spassionato, se puoi spendi qualche eurino in più, non limitarti a provare motore con più giri, poi cambi l'esc, poi non ti basta la 3 celle, e vai avanti così. Prenditi un gruppo stracollaudato, che costi il giusto, e su un modello come il tuo sarai sicuramente soddisfatto. Io ti consiglio (per avere giusta affidabilità e buon rapporto qualità prezzo) una het 6904 classica con 2w20 e un esc da 60-70 A, ci piazzi una 4 celle 2600-3300 (in base a spazio e pesi) e vai come una fucilata, spendi poco e non perdi tempo... Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
22 luglio 13, 18:33 | #3 (permalink) Top |
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Grazie per il consiglio, in effetti l' het 2w l'avevo già considerato....però mi pare sia per ventole a 70mm, o mi ricordo male? Ho puntato anche questo kit che pare sia super collaudato ed apprezzato: Hobbyking 64mm Alloy EDF 4000kv - 850w (4s - Outrunner Version) Che ne pensi? Le pilo da 4s da 2200 cominciano a pesare sui 300 e passa grammi, il kit motore altri 150, poi c'è l'esc, il modello....ci sarà abbastanza potenza da tirar su tutto?
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23 luglio 13, 10:27 | #4 (permalink) Top | |
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Ciao Vittorio
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23 luglio 13, 12:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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OK, grazie per il consiglio, procedo con l'ordine!
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27 luglio 13, 14:47 | #7 (permalink) Top |
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confermo lo è,nel nostro gruppo lo ha pure un mio amico(gli l'ho fatto prendere per imparare con le ventole) Ovviamente il modello ha la spinta necessaria per decollare e volo assolutamente lineare azzardare qualche figura equivale ad uno stallo da bassa velocità,anche il mio amico voleva aggiornare il setup,ma per quanto costa il setup per modificarlo,supera il prezzo del modello stesso!!! io credo sia meglio investire in un modello che merita...
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
28 luglio 13, 16:05 | #8 (permalink) Top | |
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