23 giugno 13, 02:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
Messaggi: 254
| Prima di bilanciarla sinceramento non l'ho provata e' mio uso bilanciarle prima di montarle, comunque fidati poco dei libretti il regolatore consigliato e' 80A se cerchi sul forum trovi un post mio sull'Habu che con l'esc 80A e-flite impostato come danno da istruzioni dopo due minuti scarsi raggiunge i 1000000 gradi e si blocca addirittura al tempo lo portai indietro al negoziante pensando che era fallato ma al terzo tentativo mi sono fatto dare il CC 100A tutta un'altra cosa-
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
23 giugno 13, 13:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
io mi sono prevenuto prima riguardo il rego ho preso direttamente un 100A
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
24 giugno 13, 14:57 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 giugno 13, 10:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 22
| Citazione:
Mi è bastato accendere attaccando la lipo con gas a manetta del radiocomando, fatto i beep di configurazione riportato a zero altri beep. Spento e riacceso tutto. Adesso spinge 2,3 kg con le 6 celle e 1,5 / 1,6 con le 4 celle!! Ottimo per il mio modello che pesa 800 e qualcosa grammi! Non vedo l'ora di provarlo! | |
25 giugno 13, 11:07 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 giugno 13, 12:05 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Beh con i numeri che hai postato puoi anche togliere le ali che vola lo stesso. Non é che per caso il modello pesa un po di più in ordine di volo?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 giugno 13, 12:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 22
| in ordine di volo intendi con batterie e tutto oppure è un termine tecnico per indicare il peso mentre vola o qualcosa di strano? perchè pesato con 6 celle pronto per decollare era 850 con le 4 celle era 800 g
|
25 giugno 13, 13:13 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
| Citazione:
Ciao vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
25 giugno 13, 14:39 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 22
| Si scusa in effetti non ho specificato le 4 celle che ho sono da 2650 mah e pesano intorno a 370gr mentre le 6 celle sono 2 3 celle in serie da 2200 e pesano 205/210 gr non ricordo bene.. cmq la differenza è di circa 40 50 grammi come dicevo prima
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ventola e-flite delta v480 | flug2000 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 16 gennaio 10 19:36 |
info su ventola e motore eflite 400 | felix578 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 23 febbraio 09 18:01 |