18 giugno 13, 13:04 | #12 (permalink) Top |
User | Le prove di spinta le hai fatte al banco a ventola nuda o dentro l'aereo? usa ventole a penta pala. perche' le multi pala tendono a dare meno spinta. Controlla I diametri dei condotti sia di entrata che di uscita. E vedi se sono corretti. Da quello vedi se I flussi d'aria sono giusti o meno. Se hai bisogno di fori aggiuntivi. Ultima modifica di at-6 harvard : 18 giugno 13 alle ore 13:13 |
18 giugno 13, 13:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
le ventole che ho provato sono la 5 pale e la 10... con esc diversi... e lipo eflite.. settando il timing adatto per il motore in questione.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 18 giugno 13 alle ore 13:45 | |
18 giugno 13, 17:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anteriormente deve essere uguale al volume della ventola o una volta e mezzo superiore. Dietro se e' troppo strozzato perdi spinta e il motote si durriscalda. altra domanda I rori aggiuntivi a che distanza dalla ventola li o lo hai fatto? Per favore foto. Ciao Ww Ultima modifica di at-6 harvard : 18 giugno 13 alle ore 17:05 | |
18 giugno 13, 18:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
18 giugno 13, 21:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| ho provato due tipi di lipo di taglia diverse sempre 6S è cambiato di poco il risultato
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
18 giugno 13, 21:18 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
piu' che altro comincio a dubitare della bontà del motore o dell'adattatore... faro' qualche altra prova e vedo se riesco a venirne fuori Vi tengo informati.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lanxiang f16 | muss74 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 19 luglio 12 15:44 |
MIG29 lanxiang | LEX77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 186 | 29 gennaio 12 02:12 |
A 10 lanxiang | pareleu63 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 16 dicembre 11 20:20 |
F-22 Lanxiang LX-222 | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 25 maggio 09 10:27 |