20 maggio 13, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User | La "DACIA LOGAN" dei cieli.....
Siete squattrinati e non potete comprare il vostro modello preferito? Avete una donna sanguisuga che vi ha lasciato al verde e non potete più divertirvi col vostro hobby preferito per mancanza di liquidi? Oggi la soluzione c'è!!!! Bastano 64 dollari.....Ecco.... dalla Cina con furore..... il modello lowcost per chi vorrebbe ma non ha.......il modello che costa meno di quello che vale!!! Hobbyking L 39....il modello del popolo per il popolo...... |
20 maggio 13, 21:29 | #2 (permalink) Top |
User |
Il link dell'L 39: L-39 Albatros 90mm Fiberglass EDF Jet 1254mm (ARF) Il modello è fatto nella solita resina poliestere arricchita al plutonio, è in due pezzi avvitati fra loro (ma niente vieta di incollarli), velature in balsa rivestite in termoretraibile, non ha i condotti...basta montare il labbro, la ventola è posizionata poco distante dalle prese d'aria, predisposto per i retrattili oppure carrelli fissi inclusi nel kit. Ci sono anche le istruzioni di montaggio. Considerato il prezzo non è niente male....a una prima frettolosa pesata sembra piuttosto leggero...circa 1600 gr. ( a cui vanno aggiunte tutte le frattaglie). Alcune ordinate non combaciano bene con la fusoliera, alcuni incollaggi da ricontrollare, una semiala ha probabilmente una centina rotta verso l'estremità ( devo controllare), il portabaionetta dell'ala è fatto con un pezzetto di plastica arrotolato....'na ciofeca!!!! I supporti dei retrattili sembrano ben fatti, molto sovradimensionati, le macchinette di HK (Digital Servoless Retractable system (1pc) 54g) sono un pò grandi per l'ala, ho provato queste e sembrano abbastanza adatte (Servoless Retract with Metal Trunnion 33mm x 35mm Mount (2pc)) ma non sò quanto peso reggono. Avendo a disposizione queste gambe adattissime per l'L39 (Alloy Oleo Strut set w/wheels for 90mm/1.20 Class Jet) sarei a posto...pin da 4 mm per l'ala e macchinetta col pin da 5 mm per il muso....... Insomma c'è un pò da lavorarci ma niente di difficile e faticoso. |
20 maggio 13, 23:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
caspita! Non male! Non credevo un prezzo simile! che elettronica ci monti?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
21 maggio 13, 00:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 maggio 13, 10:18 | #6 (permalink) Top |
User | Non ho ancora deciso....la cs 5 pale con motore Leopard a 8 s oppure la cs 12 pale con motore sk3 da 1500 kv a 7 s. Lo spazio e' abbondante per ospitare anche molte celle, un ragazzo russo lo ha fatto a 6 s e vola piuttosto bene ma su pista in asfalto....per l'erba pero' preferisco mettere qualcosa di piu' potente. Non so', riguardo al prezzo, come mai sia cosi basso ma credo che vogliano fare una serie di badget kit un po' grossolani come finiture e come materiali...da lavorarci un po'.... con quello che risparmi sul prezzo di acquisto del kit ti ci prendi buona parte dell' elettronica (chiaramente rimanendo su prodotti a basso costo)...l'L59 per esempio preso in NL ti viene 70 eu di piu'.....ma un risparmio consistente ci sara' se li porteranno nei magazzini europei.
|
Bookmarks |
| |