31 maggio 13, 11:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
cosa vorrebbe essere? Una copia mal riuscita di un F35?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
31 maggio 13, 17:55 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
gran bel lavoro Flug! E non dovrebbe pesare nemmeno tanto... quelle ali tagliate a caldo che cosa sono?? Un tuo progetto? Quanto all'altro modello non è orrido..anzi...volevo solo capire a cosa si erano ispirati nel farlo
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
31 maggio 13, 19:19 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle sono le ali del Me 163 Komet che ho fatto quest'inverno in attesa di trovare il tempo di mettere mano alla fusoliera. Un paio di metri di ap. alare...ripreso da un trittico ingrandito col proiettore da lucidi, le ordinate penso di farle col depron da 1 cm e rivestire con depron da 3 mm e fibrare, motorizzato elettrico. | |
31 maggio 13, 19:47 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
un altra domandina.... hai mai fibrato il depron da 3mm? hai avuto dei buoni risultati? vorrei fare un modello e pensavo di fare la struttura in legno (pioppo e obece), e poi rivestire in depron da 3mm e fibrare.... ma quest'ultima fase mi fa pensare.... mi incoraggi un pò????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
31 maggio 13, 20:14 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |