21 maggio 13, 21:47 | #12 (permalink) Top |
User |
Iniziato a sistemare le ali, tolto il film, una centina verso l'estremità trovata rotta. Ho applicato la balsa dove erano praticate le aperture incollando il tutto con poliuretanica. Il tondino su cui si infila la baionetta alare è fatto con un foglio plastico arrotolato.....very cheap! I supporti non sono male ma, dopo aver provato vari retrattili ad aria e elettrici, non sono riuscito a trovarne uno che ci và preciso, piccoli lavori di adattamento.
|
22 maggio 13, 07:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: verona
| Citazione:
| |
22 maggio 13, 14:57 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 maggio 13, 18:20 | #20 (permalink) Top |
User |
I lavori procedono a passo di lumaca....iniziato a fibrare le ali, elevatore e deriva li lascio come sono per risparmiare tempo...mi sembrano ben fatti e gli incollaggi pure. Un po' tenera la balsa di alcune centine alari ma globalmente e' robusta e il tutto incollato bene. Sistemato il retrattile anteriore....ora devo escogitare qualcosa per il passaggio dei cavetti del pullpull perche' non si riesce a mettere la squadretta compresa col carrello. Pronta anche la ventola Cs 5 pale con motore leopard per 8 s.
|
Bookmarks |
| |