14 maggio 13, 13:05 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
| È in parte preassemblaggio ed in parte da assemblare il motore e la ventola fanno parte del kit e sono da buttare. Il motore dovrebbe essere un bullett ma non so bene le specifiche in quanto sono fuori e la documentazione è a casa. Mi piacerebbe però sostituire la ventola a cinque pale con una ventola a 10 quale in quanto su YouTube e ho visto alcuni video dove con la ventola a 10 quale sia un rumore molto ma molto più veritiero e simile ad una turbina però non so se di quella dimensione e per quella ventola esistono a 10 pale
|
16 maggio 13, 08:21 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Che questa e' la sezione ventole.... Restiamo in argomento per favore.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 maggio 13, 09:56 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
16 maggio 13, 12:40 | #56 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il nostro amico dovrà postare (e anche chi gli risponde) cose inerenti l'argomento .
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 maggio 13, 18:39 | #60 (permalink) Top |
User |
io trovo eccezionale questo per imparare: un volatore fantastico, ha i retrattili ma volendo si lancia a mano, robustissimo, facile, perdona tutto: all'ultima festa del campo di Siziano ha avuto una specie di ictus, mi si è bloccato un pianetto tutto a cabrare e mi si è estratto un aerofreno dalla stessa parte, e l'ho riportato a terra senza nessuna difficoltà e senza un graffio... pensavo fosse giusto un po' cabrato Il problema era dovuto al fatto che la ventola si era masticata i cavi dei servi, pirla io che avevo dimenticato di fissarli Mig-15 EDF Jet 70mm Electric Retracts, Flaps, Airbrake, EPO Red (PNF) (DE Warehouse)
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |