25 aprile 13, 21:56 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ing-fibra.html Se ti và bene anche un jet che non sia riproduzione lo Sniper della Het da 90 mm è una goduria....fila anche con setup leggeri a 6 celle ed è di una facilità disarmante farlo atterrare. Altrimenti, come già detto, è meglio che ti orienti su gommoli tipo i Flyfly/Hobbytopgun....inoltre sul web trovi tantissime discussioni su questi modelli che ti possono essere d'aiuto durante la costruzione. | |
25 aprile 13, 22:27 | #23 (permalink) Top |
User |
....A proposito di nuovi modelli....guarda che mi sò accattato! Fire Phoenix 90mm Fiberglass EDF Jet 1100mm (ARF) Sarà una cagata pazzesca ?......Vedremo........ Versione puffo di questo: FIRE PHOENIX SILVER ARF | Miniplanes |
25 aprile 13, 22:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Ennesimo macigno volante .. raga non ci cascate nella bella apparenza ! finirete per spenderci una cifra e poi vi rimane un mattone che nelle migliori delle ipotesi vola al limite del peso sempre con lo stress di non stallare e non frantumarlo in atterraggio , provato !!! E ne ho visti altri in queste situazioni ,quindi non parlo a vanvera Se vuoi godere devi spendere !
__________________ |
25 aprile 13, 22:36 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
25 aprile 13, 22:41 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ morox di mattoni ne ho volati tanti, questo ha una bella superficie con la fusoliera bella larga.....di frattaglie per riempirlo ne ho tante quindi nessuna spesa in più.....magari fà il tonfo più forte quando cade!!! ti ricordo che si gode anche senza spendere....... | |
26 aprile 13, 01:15 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
anche se quello francese che hai postato, a quel prezzo è ancora più allettante!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
26 aprile 13, 12:50 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| sfido ... hanno piste in asfalto kilometriche, tutti bravi in quelle condizioni
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 aprile 13, 14:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
allora, ho una ventola lander da 70mm del mio ex panther Kv 3575 4 celle, carrelli retrattili elettrici che volevo montare sul panther (ma poi ho desistito), le 4 celle, il regolatore, e i servi.... mancherebbe solo un modello sul quale montare il tutto.... mi piacciono i modelli tipo il viper jet.... (quello piccolino in fibra di HK mi fa letteralmente impazzire!!!!!) ma a questo punto va benissimo l'epo.... cosa mi consigliate? il dh 100 di HK anche mi piace, ma mi piacerebbe anche costruirlo da me.... a questo punto fatevi sotto!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |