19 aprile 13, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Modo stupido di distruggere un modello
Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza (spero costruttiva) di sabato scorso, per la serie "1000 modi per distruggere un modello".... Era una perfetta giornata di volo, bel tempo e pochi rompi co**ni, se non fosse stato per un mio amico che ha preso un bel paio di bottiglie di vino dal frigo e... cosa dirlo a fare... bicchiere dopo bicchiere a stomaco vuoto (ormai erano già le 18) dopo un pò non avevo ben chiaro se stavo volando con un aeromodello o invece giocavo alla play.. o cominciato a fare manovre strane senza aver notato che la velocità di riflessi era drasticamente scesa, insieme ovviamente al livello del vino nella bottiglia, evidentemente ero più preoccupato per quest'ultimo particolare che per altro.. conclusione: il mio f 35 distrutto che ancor peggio è fuori produzione!! Da questa esperienza ho imparato una cosa importante: se sul campo portiamo da bere............ ....................... meglio portare anche da mangiare! Comunque scherzi a parte, anche per evitare di far male a qualcuno, sempre meglio non esagerare con i drinkeggi! purtroppo le cose si imparano solo a proprie spese, fin quando non ci sbatti la zucca non impari mai.. cazz |
19 aprile 13, 23:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
mo tocca fare la prova del palloncino ad ogni raduno......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 aprile 13, 15:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Bhe sai tra amici.. una risata tira l'altra, un bicchierino tira l'altro.. e poi si finisce male.. però sono contento che dopo una bellissima giornata di volo come sabato scorso, la prima vera giornata di primavera di quest'anno, ci siamo divertiti così tanto che un incidente del genere (grazie anche al lambrusco) non ha inciso minimamente sull'umore di nessuno.. Meglio però stare attenti la prossima volta.. intanto però niente f 35.. non so se mai tornerà in produzione |
Bookmarks |
| |