22 aprile 13, 19:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Madonna! appena ho visto questo ho dimenticato subito quel vecchio catorcio della hype Super F-35 Lightning II EX V2 RC EDF Jet - Radio Controlled Super F-35 Lightning II EX V2 RC Fighter - RC |
22 aprile 13, 19:46 | #16 (permalink) Top |
User |
Uno dei voli più divertenti che ho fatto è stato sul lago dopo aver bevuto mezza bottiglia di vodka al melone. Sono ammarato perfettamente dopo un volo fantastico.Avevo appena ammarato che squilla il telefono e mi ingiungono di ritornare che c'è gente a cena. . Chiudo l'antenna e sono tornato a casa a piedi... ...e ancora mi chiedo che fine avrà fatto il modello: l' ultimo posto dove ricordo di averlo visto stava placidamente galleggiando a un paio di metri dalla riva. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
22 aprile 13, 19:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
22 aprile 13, 20:17 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |