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Vecchio 19 maggio 13, 18:17   #101 (permalink)  Top
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Certo ci sono arrivato anch'io a velocità notevoli.
Ma quello che voglio dire e che non ne vale la pena, meglio tenere i soldi di questa motorizzazione per un modello migliore e fatto per andare forte.

Così confondiamo solo le idee di chi è all'inizio...
Nessuna confusione con chi Vuole iniziare, per me era il primo modello da 90 mm e volevo volare a 6 e 8 s senza cambiare il motore, per cui ognuno può decidere quanto vale la pena investirci, ma volando da una pista in erba era indispensabile cambiare carrelli, servì dei carrelli e altre cose, poi la differenza la fanno la Jetfan e le batterie, ma è solo la mia opinione. Per andare più forte con un modello da 90 bisogna passare a modelli in fibra, con costi ben oltre i 1000€, ma io mi accontento, ogni tanto, di tre minuti ad alte prestazioni, a costi abbastanza contenuti.
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Vecchio 19 maggio 13, 18:59   #102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Nessuna confusione con chi Vuole iniziare, per me era il primo modello da 90 mm e volevo volare a 6 e 8 s senza cambiare il motore, per cui ognuno può decidere quanto vale la pena investirci, ma volando da una pista in erba era indispensabile cambiare carrelli, servì dei carrelli e altre cose, poi la differenza la fanno la Jetfan e le batterie, ma è solo la mia opinione. Per andare più forte con un modello da 90 bisogna passare a modelli in fibra, con costi ben oltre i 1000€, ma io mi accontento, ogni tanto, di tre minuti ad alte prestazioni, a costi abbastanza contenuti.
Perfetto e va bene così... 3 minuti vanno bene con un modello impegnativo!
Lo stesso identico tempo che usavo sul mio L-39, anche se potevo arrivare a 4,30 minuti, ma preferisco atterrare sempre con margine.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
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