04 marzo 13, 01:09 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Prova a chiedere a Roberto (electronicfly-rc) o a Alex (rcmodelmania) ....probabilmente possono esserti d'aiuto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
04 marzo 13, 10:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saab Jas 39 Gripen by RC-MODELMANIA.COM » Volo-RC Blog Aeromodellismo | |
20 marzo 13, 15:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Vimercate (MB)
|
Scusate ragazzi, ma secondo voi è improponibile trovarlo in negozio questo benedetto Eurofighter della Scorpio? Io proprio non lo trovo in giro. Quello del link sopra venduto su ebay tedesco sembra lui, anche se nella descrizione riportano lunghezza e apertura alare diversa da quelli ufficiali. Ciao a tutti! |
20 marzo 13, 17:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
20 marzo 13, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Roma
|
Calcola che è un modello uscito sul mercato parecchi anni fa.Io ne ho montato uno illo tempore dopo aver provato quello di un mio amico al campo (un missile..Anche se ci voleva il braccio di un culturista per lanciarlo a mano in sicurezza),e poi alla fine,causa tutta una serie di vicissitudini,non volò mai...Vendetti l'elettronica (L'avevo motorizzato con due Hacker B40) eccetto i servi montati nelle ali,e lo tenni solo per fargli fare "bella mostra" tra gli altri modelli.Da un pò l'ho messo in vendita su eb*y annunci dato che era un peccato continuare a fargli prendere polvere (e spolverarlo)..Di sicuro però,spedirlo da assemblato,sarebbe un mezzo dramma.
|
21 marzo 13, 02:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Vimercate (MB)
|
Ciao Abysss, mi sa proprio che oggi ho risposto al tuo annuncio eb*y! Però effettivamente non so se il messaggio sia andato perso o cosa... Che genere di lavori hai effettuato al modello e perchè dici che non si potrebbe smontare? Ciao! |
Bookmarks |
| |