|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 maggio 13, 02:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| ahahahaha si si certo caro. In atterraggio l'Eclipse è delinquente: perde portanza rapidamente e va in stallo..
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
10 maggio 13, 11:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione: Ti chiedo pero' scusa ma non sono riuscito a vedere tutto il filmato, mi stava venendo la nausea... non e' che si puo' gentilmente chiedere al cameraman di tenere la telecamera un po' piu' dritta e stabile la prossima volta? Ciao, al prossimo modello! | |
10 maggio 13, 11:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
probabilmente la aveva sul cappello la telecamerina piccola
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
10 maggio 13, 12:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
Esatto ragazzi!! Il mio amico e socio Francesco, Folantie sul barone, ha oramai radicato la prassi di piazzarsi una videocamera full HD sul (mio) cappello. @Mauryr. Carissimo, con il sgnor Kurt, questo il suo sito KEIRO Modellbaustze siamo di fronte ad un (ancora) altissimo livello di aeromodellismo, VERO!! Io, come ben potrete immaginare, esulo un po daiprocedimenti costruttivi nella loro completezza; nella fattispecie perchè assemblo sempre e solo con Mastro d'Ascia saratoga (...vi giuro che ad oggi nn c'è niente di meglio) e poi perchè non mi piace rivestire di oracover o solarfilm ma mi piace fibrare, sempre con Mastro d'ascia e spatoline su tessuto poggiato drettamente sulle superfici. Il modello è un gioiello di costruzione e di robustezza. E' una classica, si direbbe, costruzione aeromodellistica da scatola di ''montaggio'' (....blearch....). Ragazzi la differenza in termini di consistenza, leggerezza, qualità e notevolezza costruttiva (nonchè di soddisfazione ineguagliabile nel costruirlo) è immensa rispetto alle cinesate di polistirolo!! Mauryr ti suggerirei di costruire il grande, ossia l'Eclipse 1,6 con ventola da 90. Nell'assemblare il cono d'efflusso ventola potresti (...glielo avevo chiesto a kurth) realizzarne uno tu più ''guardabile'' rispetto a quello delle foto del sito (io l'ho fatto di cartoncino ..laccato successivamente)...e magari come ventola puoi mettere questa in 6s, l'unica che VERAMENTE mi tenta: Mercury Alloy 12 Blade 90mm 1900kv EDF Unit (6s) @Sandro : dove seiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
10 maggio 13, 13:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |