16 gennaio 13, 22:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: bergamo
| Grazie a tutti
Ciao scusate se rispondo solo ora alle vostre gentilissime info ,solo che sono stato abbastanza impegnato e non ho mai apertro internet, comunque si io mi arrangicchio con il volo , ho avuto diversi Fun jet con varie motorizzazioni inclusa loriginale, in quanto alle ventole ho un Habu 32 e un Sabre con una ventola da 70 della hobbyking, mi piaciono ci volo credo bene, cercavo qualche cosa di riproduzioni e veloci, Grazie Michele |
04 febbraio 13, 12:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Boscoreale
| Una richiesta
Buongiorno a tutti. Non so se questa è la sezione adatta, cmq chiedo scusa. Ho acquistato un Sukoy 27 della ART-TECK tramite internet, purtroppo, al contrario della foto, mi è arrivato tutto rabberciato, ho cercato di rimetterlo in sesto ma niente da fare. Ho potuto ricavarne solo servo, regolatore, e ventole. Ho intenzione di ricostruirlo in depron pari pari. La domanda è questa, come posso sapere a quanti volts lavorano i motori a spazzole delle due ventole ? ne ho smotata una ma sul motore non c'è nessuna sigla, mi ha detto il venditore che "dovrebbe" lavorare a 7 volts, l'ho collegato ad una lipo di quel voltaggio ma, a parte il rumore, non spinge a sufficienza. Devo desistere comprando due ventole complete nuove da sessanta o sostituire i motori ? Posso inviare un numero maggiore di volts ? (11). Ho costruito anche altri aerei, ora mi sto cimentando con i jet. Alcuni miei lavori si possono vedere su FB dove sono come gerardo di grezia. Ringrazio a chi mi potrà dare delle dritte e mi scuso ancora se questa non è la sezione adatta. Jerry |
04 febbraio 13, 14:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuro che i motori sono a spazzole? ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
05 febbraio 13, 19:26 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 febbraio 13, 21:55 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
| Citazione:
le ventole sono da 64mm,è molto semplice da pilotare un vero trainer,anche in configurazione originale. | |
06 febbraio 13, 00:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Pero' dipende anche da cosa ci metti sopra, 100g in piu' o in meno fanno una differenza abissale su quel modello, e il mio e' parecchio pesante (3,6kg con le 5000 mAh). Ciao | |
06 febbraio 13, 10:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se voli bene con quello non hai problemi con altri modelli!!! | |
Bookmarks |
| |