11 dicembre 12, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User | volo su35 e efa2000
salve a tutti, penso di fare cosa gradita nel pubblicare un piccolo video realizzato nel "quel" di Valle Gaffaro... in volo il mio SU35 e EFA2000 entrambi modelli simpatici e di buona fattura come già tutti voi conoscete! il link: SU35 Valle gaffaro - YouTube auguri a tutti ..... andrea |
11 dicembre 12, 22:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Ciao! bellissimo il video, e bellissimi gli aerei il sistema di chiusura del gate gear è molto realistico! Mi chiedevo come mai sono così veloci in atterraggio sono in elapor o comunque espanso giusto? non dovrebbero essere molto pesanti, era giusto perche stavo cercando di farmi un'idea su come volano.. comunque molto belli! |
12 dicembre 12, 01:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| volo su35 e efa 2000 Citazione:
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
12 dicembre 12, 11:00 | #6 (permalink) Top |
User | ...
grazie! ultimamente mi stò dando al cinema... x G-meter, i modelli sono veramente sfiziosi!! ormai con questa soluzione "costruttiva" hanno dei risultati, a mio parere, molto interessanti... magari ci si incontra a ferrara.. x entrambi, su 35 e f18, uso le stesse batterie 6 s ... ciao andrea |
12 dicembre 12, 21:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
12 dicembre 12, 21:35 | #9 (permalink) Top |
User | mi stò emozionando... beh la videocamera è stata acquistata su HK montata in diverse posizioni e con qualche volo x avere "materiale" su cui lavorare.... alla fine il tutto assemblato con software abbastanza free... x G-meter, Ferrara la conosco ... ci lavoro e il campo di volo, d'estate, è la mia 2° casa grazie a Voi alla prossima.. andrea |
Bookmarks |
| |