26 gennaio 13, 15:38 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| ok l'ho provato su un depron a tavoletta da 300gr, con AR600, per gli alettoni non ha senso, tanto già di suo va sui binari, poi l'ho messo sul direzionale e già li la cosa si è fatta interessante, non per il decollo che tanto fila dritto comunque, ma nel torque roll o hovering, bisogna fidarsi ciecamente del gyro e concentrarsi solo su motore e cabra-picchia. sta li che sembra inchiodato, lo so che è come imbrogliare facendo un solitario, pero' me lo tiro a 20 cm senza nessun probema e me lo faccio gironzolare intorno, senza gyro, sta li lo stesso ma è molto più ballerino e non mi fiderei a tirarlo troppo vicino. Adesso metto la 600 sul su-27 e riprendo con l'idea originale
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
26 gennaio 13, 19:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 gennaio 13, 19:40 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ti importa di barare, l'importante è che svolga il lavoro per cui è stata concepita, dopotutto su quelli veri moderni, che li avrebbero messi a fare i computer? tanto valeva rimanere con la barra e i cavi. appena posso metto la orange sul park-master.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
27 gennaio 13, 00:06 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani provo in volo. per il momento l'ho messo sull'asse di rollio che controlla un solo alettone, voglio riservarmi almeno la metà dei comandi nel caso si intrippasse Vediamo come si comporta al lancio, quando non c'è abbastanza velocità per avere autorità sui comandi e si troce tutto
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
27 gennaio 13, 12:59 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 13, 17:48 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo lo lascio su questo modello, adesso ho intenzione di metterne un'altro sul p-51 da 1,4 elettrico che in decollo imbarda tantissimo. si riesce a tenere ma è sempre un serpeggiamento. pero' devo cambiare gyro xche questo se non si collega il canale della sensibilità via radio va solo in modo coda-bloccata. un gyro che occupa solo il canale che deve comandare, con regolazione a potenziometro sul gyro stesso c'è'? ovviamente non mi interessa nulla della funzione coda-bloccata, soprattutto xche non ho più canali disponibili sulla radio.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
29 gennaio 13, 21:47 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai la radio spectrum, ovvio che devi prendere la sua.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |