05 novembre 12, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Dynam Meteor 70mm
per chi volesse avvicinarsi alle ventole ma non vuole spendere una fortuna, consiglio di provare il modello in oggetto, io l'ho preso qui: Dynam Meteor ARTF 70mm EDF ARTF RC Sport Jet (EPO) è praticamente il clone dell'habu, e può volare anche a 5s!!! io uso una lipo da 3000mah a 5s ed è velocissimo e perfettamente bilanciato con la lipo nella sua sede. l'unica cosa da verificare è la ventola (a volte capita che il motore non sia attaccato per bene) Ho all'attivo una ventina di voli e non da nessun segno di debolezza. C'è anche un thread su rcgroups: Dynam Meteor - RC Groups |
10 novembre 12, 21:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica questa quando si è accorta che le stavo osservando si è messa a paravento dell'altra per coprire quello che stava fotografando? riprendendo?bho!.. sul dordo del prodotto. sembra assurdo ma è così!...... credo che alla fine sia lo stesso per tutte le cose!. peccato che non siamo stati noi i primi a pensare ad una soluzione del genere. | |
10 novembre 12, 21:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a noi non piace copiare, facciamo cose originali, almeno una volta..........
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 novembre 12, 00:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuro sicuro!. siamo sempre stati un popolo di inventori ,espoloratori,artisti!. ma ormai siamo nel 23° secolo e molte delle scoperte sono gia' state fatte, e in oltre sono alla portate di tutti. qui qualc'uno ha detto che se altri fanno ricerca,si sbattono per avere un probotto "originale" per gli altri la via migliore è quella di "copiare da chi a fatto la ricerca!. una via geniale a mio avviso, perche' fai faticare altri per quello che tu puoi avere "gratis". lo elabori un po' e visto che si sta parlando di economia la migliore delle strategie (economiche e di guerra)è quella di fare realizzare a costi da miseria a lo stesso popolo che le produce "*spesso popolazioni del terzo mondo" quello che in precedenza era un prodotto unico è originale di un determinato paese!. in modo che popolazioni come la nostra "civilizzate" attratte da prezzi sempre piu' bassi sono maggiormente molto piu' invogliati ad acquistare anche se il materiale è scadente o non di marca.. e qui entra un giochino economico molto intelligente ma da bastardi!! i soldi dei proventi servono per alzare l'economia del paese che realizza a basso costo le richieste dei consumatori che non badano piu' se l'ogetto fatto sia di marca o meno o se il prodotto è fatto di qualita' o meno. in questo modo diventano la prima potenza mondiale in tutti i sensi. perche' facendo una statiscita quello che al consumatore importa è......spendere poco! p.s scusate ancora Ot. Ultima modifica di at-6 harvard : 11 novembre 12 alle ore 00:35 | |
12 novembre 12, 14:45 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |