10 febbraio 13, 11:09 | #135 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ragazzi, per favore ..... Evitiamo riferimenti politici.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 febbraio 13, 17:07 | #136 (permalink) Top |
User |
Visto che questa discussione è stata riesumata, il mio procede a rilento, ma procede. Sono persino riuscito a recuperare l'impianto ad aria dei carrelli. Rifatto alcuni attacchi e sostituito la valvola di carico aria. Esistono attuatori singolo effetto che rallentano l'uscita dei carrelli? Ho visto quelli di alewings, li avete provati? |
11 febbraio 13, 19:36 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
11 febbraio 13, 22:33 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica un servo la aziona spostando un pistoncino, dammi pure dell'ignorante, ho sempre evitato i carrelli ad aria come la peste!!! | |
11 febbraio 13, 22:44 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io avevo la valvola con il servo, ma perdeva sempre, poi ho preso quella elettronica, una goduria, qualche volta mi dimenticavo di scaricare l'aria dal serbatoio, e quando andavo a riprendere il modello, anche dopo un mese, c'era ancora aria nel serbatoio, poi per non fare la chiusura violenta dopo la valvola elettronica ho inserito il riduttore di pressione, ovviamente se dovessi rifare un impianto nuovo su un altro modello, preferisco gli elettrici, anche se hanno il loro contro.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |