30 ottobre 12, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
| Bae Hawk 90mm / P20
Ciao a tutti ho trovato dal mio pusher di fiducia, questo modellino che, parrebbe una bella alternativa ai solito CMP o JTM! Dico parrebbe perchè non vorrei aver fato la scoperta dell'acqua calda! Pareri, o qualcuno conosce il produttore o ancora meglio video? 90mm per la stazza e peso del modello non vi sembra pochino? Volerebbe minimo con 8s?? System Hawk MK-100 A Fiberglass 1220mm Wingspan 90mm EDF or JETCAT P20 Turbine | eBay |
30 ottobre 12, 17:36 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ho inserito un doppio post.... scusate...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 ottobre 12, 17:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 ottobre 12, 18:20 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
smartmodel.com.hk ....è un pò che ci penso....Ho un hawk da 70 di questa ditta, sono fatti benissimo (resina epoxy tedesca) e le verniciature sono impeccabili inoltre vengono impacchettati alla grande (per adesso i migliori che ho visto) a prova di Poste I.......! La ditta è seria e spedisce velocemente se ha il kit a magazzino altrimenti ti tengono informato per tutto il tempo con varie email (a me è andata così). Questo è una discussione che parla anche dell'Hawk: Smartmodel model coming out EDF in Friberglass Hollow mold - RC Groups | |
30 ottobre 12, 18:28 | #5 (permalink) Top |
|
Il venditore dichiara 4.5kg al decollo! Visto anche le caratteristiche di volo dell'Hawk mi sembra sia un po troppo giusto! Per non dire insufficiente! La spinta max della P20 mi pare si aggiri sui 2.3 kg. Ricordo che tempo fa c'era una versione venduta anche da Francesco P. oltretutto più piccola, che volava con una p60! Non ricordo il produttore ma il peso era sempre li! @ Comet stai facendo l'Hawk con la P20? Credo sia come quello che ho visto a Pisa, una FIGATA! Grande Comet. |
30 ottobre 12, 18:32 | #6 (permalink) Top |
|
Eccolo trovato! Era della AMD. Ricordo volasse soltanto con una p60 altrimenti neanche staccava da terra! AMD, Bae Hawk ducted fan driven fighter (wingspan 1400mm) ,(P011A) |
30 ottobre 12, 20:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
30 ottobre 12, 21:32 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azz e pensare che su eboy lo danno come diponibile subito! Anzi sembra che pronti alla vendita ne abbiano 8! Sarà il solito specchietto per le allodole? Oppure stanno provando a lanciare il prodotto in sordina? Magari senza neanche dichiarare il produttore? | |
30 ottobre 12, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 ottobre 12, 21:39 | #10 (permalink) Top |
| Beh quello della gara e' di Roberto ed è il jet teng (qualitativamente migliore di quello di hobby king ) il mio e' leggermente più piccolo (una decina di cm se non sbaglio) ma spero di stare sui 3,2/3,4 al decollo.... è poi e' colorato come il tuo ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |