![]() | #591 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao, sarà il mio prossimo progetto in scala 1:5! Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Citazione:
![]() Quanto vorrei avere tutta quella padronanza con le fibre ;) Anche io sto iniziando a progettare da trittico l' F84F Thunderstreak con livrea Getti Tonanti :p (in balsa però ![]() I trittici che ho trovato sono molto superficiali, voi ne avete qualcuno anche con le sezioni? Grazie mille ![]() Scusate l'OT Michael ![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #594 (permalink) Top |
|
Ciao, io sono a buon punto con la documentazione, presto si comincia il 3d e poi la fresatura dei master. Questa volta a differenza del 346 voglio fare come i tedeschi e rivestirlo tutto con l apellicola d'alluminio e poi rivettarlo....stò valutando, unico problema che è lungo 2550 e il mio tavolo è più corto.... ![]() ![]() Poi Nico per i dettagli siamo fortunati ne abbiamo uno vicino da vedere. Ciao Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | Citazione:
![]() A proposito... ricordami dove si trova... e' da molto tempo che non passo da quelle parti. Ciao Nico... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #598 (permalink) Top |
|
Esatto, abbandonato al ristorante a Marcaria. Nico, se vuoi i trittici con le sezioni mandami una mail. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Se puoi quando hai un po di tempo, altrimenti me lo dici e lasciamo perdere. Ciao e grazie comunque. del fastidio fin qui arrecatoti. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dal proggetto alla balsa...come? | pastrano | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 marzo 10 20:39 |
Dal simulatore alla realtà | stefanoba | Elimodellismo Principianti | 29 | 13 marzo 09 17:20 |
realizzazione stampo dal polistirolo | Daniele | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 settembre 05 21:44 |
Dal CAD alla MM2001 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 08 luglio 04 02:16 |