![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | Citazione:
I disegni che ho postato in precedenza non erano ancora completati...mancavano parecchi particolari. Ora i disegni sono finiti.Devo solo verificarne la bonta' costruendo la fusoliera. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esempio: se vuoi realizzare una scatola per il ruotino di coda o del naso il programma ti chiedera' le misure della scatola da inserire nel disegno. ma generera' una scatola che viene ancorata a una delle ordinate disegnate in precedenza. e qui credo che non hai molta scelta.in piu' se hai da realizzare una scatola con piu' facce il programma credo che non ha questa possibilita' di eseguirle. se mi dici come postare le imagin di devfus ne posto la rispettiva dove ti fo' vedere il problema. ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Nella pagina " impostazione scatola" troverai tutto il necessario per realizzare le scatole. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
At6, pian piano riuscirai... l'importante è che non le rompi le scatole ![]() ![]() si scherza
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() per la parte post. siccome il programma non ti permette di accorciare o spostare verso avanti ho dovuto tagliare una parte della scatola. ma piu' o meno credo che ci siamo...spero solamente che non mi dia problemi con gli incastri. ![]() ciao e grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
![]() |
...prima meta' fusoliera terminata... Cavoli...ragazzi......mi sa' che stavolta ho esagerato. Non credo che la Schubi DS94HDT riesca a tirarlo su. ![]() Domani si comincia l'altra meta'.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dal proggetto alla balsa...come? | pastrano | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 marzo 10 20:39 |
Dal simulatore alla realtà | stefanoba | Elimodellismo Principianti | 29 | 13 marzo 09 17:20 |
realizzazione stampo dal polistirolo | Daniele | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 settembre 05 21:44 |
Dal CAD alla MM2001 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 08 luglio 04 02:16 |