26 ottobre 13, 13:12 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
...Caio ragazzi... ....dopo una pausa abbastanza lunga ,durante la quale mi sono divertito a volare con l'A10 Thunderbolt,ho ripreso in mano il FIAT G91.... In questi giorni ho realizzato lo stampo per il codino del Gina....il Master l'avevo gia costruito in precedenza col polistirolo... Quindi mi sono messo d'impegno e ho iniziato i lavori. Il pezzo ,geometricamente parlando,non e' dei piu' facili....ma comunque alla fine ho ottenuto un buon risultato. In seguito,sperando di fare cosa gradita, ho deciso di realizzare un video esplicativo su come realizzare tale oggetto.Chiedo scusa per la qualita' del filmato....non sono un gran "regista".... Il Link Creazione stampo vetroresina - YouTube P.S. Nel video non utizzo i guanti per motivi di allergia....ma voi,se possibile, usateli sempre...uniti anche ad una buona mascherina. |
26 ottobre 13, 14:03 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Senti prim hai dato il gelcoat...ma la laminazione l hai fatta con che tipo di resina? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
26 ottobre 13, 14:22 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Grazieeeee Quello dei compositi é un mondo molto affascinante per me Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
26 ottobre 13, 16:01 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Paolo | |
26 ottobre 13, 17:47 | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
P.S. Nel video non utizzo i guanti per motivi di allergia....ma voi,se possibile, usateli sempre...uniti anche ad una buona mascherina. Bel video esplicativo! Un consiglio, se se allergico al lattice potresti provare i guanti in vinile (quelli blu) si trovano sempre negli iper reparto pulizie. Se non vanno bene neanche quelli potresti usare quelli verdi da medico, ma di solito io non li ho mai visti negli Iper, forse nelle farmacie. Comunque lavori molto pulito io al posto tuo senza guanti avrei fatto un disastro con le mani. |
26 ottobre 13, 21:53 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
26 ottobre 13, 23:48 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
Grazie ragazzi......e' sempre un piacere condividere i miei lavori con Voi... Per quanto riguarda i guanti e' piu che altro un problema di sudorazione con conconseguente irritazione....che pero' passa dopo poche ore... Comunque con un po' di esperienza si arriva quasi a non sporcarsi le mani....basta avere gli attrezzi giusti e un po' di pazienza.... |
Bookmarks |
| |