08 febbraio 13, 10:09 | #161 (permalink) Top | |
User | Flash Player der ca...! Citazione: Purtroppo, nonostante abbia fatto l'aggiornamento del maledetto flash player, non mi riproduce il filmato, quello che non comprendo perchè altri filmati you tube sì, così come altri nò, boh, le ho provate tutte!?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
08 febbraio 13, 10:23 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
|
Scusate ragazzi ma allora sto condotto si può omettere o no? Ehstìkatzi ha scritto dei modelli di Violett e di Byron e se ho capito bene non metterlo non è cosa buona... Cmq io vedo se riesco a farlo in maniera abbastanza resistente e leggero per metterlo. |
08 febbraio 13, 11:07 | #164 (permalink) Top |
User |
Un condotto come quello in foto potrebbe andare bene per una Turbina, ma non per una ventola questo perche' le ventole non hanno la capacita di assorbire quantita minori di aria ed di riscaldare l'aria e di espanderla. Le ventole per colmare questa mancanza devono necessariamente avere una apertura grande quanto l'ingresso della ventola. Un condotto maggiorato o minorato darebbero in entrambi I casi un deficit di spinta dinamica. Ultima modifica di at-6 harvard : 08 febbraio 13 alle ore 11:12 |
08 febbraio 13, 11:48 | #166 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Maggiore è la turbolenza davanti e dietro alla ventola e maggiori sono le perdite. I modelli di Violett hanno condotti estremamente curati sia davanti, che dentro, che dietro la ventola appositamente studiati per ridurre le perdite. Il modo migliore è quello di cercare di mantenere sezioni costanti e di avviare in modo graduale le variazioni, soprattutto quelle con aumento di sezione. Per fare un esempio allego una foto scaricata dal sito che riguarda un'aggiunta ulteriore al condotto di aspirazione standard per l'F 86. P.S. Violett non vende aeromodelli, ma oggetti di oreficeria.......date un'occhiata ai prezzi. P.P.S. i condotti del mio Skylancer di qualche anno fa. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 febbraio 13 alle ore 11:52 | |
08 febbraio 13, 12:07 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspettiamo resposi da parte dei piu' esperti. | |
08 febbraio 13, 12:12 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
|
certo, anche perchè produttori come het dicono che le loro ventole con il labbro inserito incrementano la loro spinta del 30%, quindi se il condotto "è quasi d'obbligo" l'unica soluzione che vedo è quella della foto che ho allegato su....
|
Bookmarks |
| |