06 novembre 18, 22:55 | #1171 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| ...Franco...a te spetterà l'onere del collaudo del prototipo...lo allestisci come ti pare e poi lo porti su...non puoi rifiutare naturalmente!...
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ |
01 gennaio 19, 20:51 | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Mi permetto di riportare la discussione in vetta, augurando buon anno a Nico e a tutti i presenti in questa splendida discussione... Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
03 gennaio 19, 10:43 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Auguri a tutti e speriamo sia l'anno dei collaudi!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
04 gennaio 19, 22:45 | #1177 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
...Mi sento in colpa per non essermi fatto vivo...auguro a tutti un buon 2019... P.S. il Gina procede...questa primavera finirò gli stampi della fusoliera...nel frattempo approfitto del freddo per rifinire con calma il master...con la mia consueta lentezza da bradipo.... Oggi sono venuti a trovarmi due amici di Torino, uno dei quali sta costruendo con tanta passione un G91 su miei disegni...l'ho toccato con mano. Che dire...incredibile...esecuzione impeccabile...sopratutto per quanto riguarda gli accoppiamenti dei vari componenti. Inutile dire che mi fa un immenso piacere constatare che ci siano ancora modellisti disposti a mettersi in gioco con tali realizzazioni...complimenti a Luigi...
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ |
05 gennaio 19, 10:15 | #1178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Sottolineerei invece la disponibilitá di voi tutti esperti che dedicate a noi modellisti novelli... senza tutto questo la costruzione sarebbe giá andata persa. Ragazzi ho visto le pannellature della fusoliera, mettete i soldi da parte, niente di più fedele a riguardo Vi lascio con una diapositiva dell'entusiasmo che si scatenato quando abbiamo accoppiato le ali di Nico alla mia fusoliera | |
05 gennaio 19, 13:21 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Allora immagino la livrea dei Gina sarà quelle delle frecce... Visto che si parla già al plurale: ovvero più G91... Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
Bookmarks |
| |