02 agosto 16, 21:57 | #1121 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
siamo tutti curiosi di sapere a che punto sei Flap...io pure dopo la parentesi funjet ho ripreso in mano il 104 con una terza versione del modello per fortuna definitiva e presto inizierò anche io i lavori. Adesso però voglio sapere a che punto è il tuo Gina
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
12 ottobre 16, 20:50 | #1122 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Ciao Nico, come va? Spero tutto bene. Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
12 ottobre 16, 23:19 | #1124 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
|
...periodo nerissimo ragazzi... Di tempo ne ho in abbondanza....di $ molto pochi...di spese un'esagerazione...... Modellisticamente parlando sono "morto"....
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ |
12 ottobre 16, 23:58 | #1125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2013
| Citazione:
Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco | |
10 ottobre 18, 11:05 | #1126 (permalink) Top |
|
Buon giorno a tutti ...riprendo in mano la discussione sull'aereo in questione in quanto sono arrivato ad un punto di svolta che potrebbe essere interessante... Infatti sono riuscito a terminare la porzione posteriore della fusoliera... Pannellature e rivettature sono state realizzate esattamente (o quasi) come l'originale...un lavoro interminabile, che unito al mio proverbiale "bradipismo congenito" e a periodi di "fiacca economico-mentale" ha fatto si che il tempo passasse senza avere qualcosa di concreto in mano... Ora ce l'ho...la coda del g91 intendo...... sezionata dal resto della fusoliera, rifinita nei minimi particolari e ben levigata, in questi giorni sono riuscito ad adagiarla su un piano di mezzeria in truciolare da 10mm. Lavoro abbastanza lungo dovuto al fatto di realizzare tutta una serie di supporti a sostenere sia la coda dell'aereo che il piano di mezzeria stesso. Quindi andando di squadre, ciano e vinilica ho realizzato qualcosa di buono e molto solido che mi permetterà di laminare senza troppi pensieri. Le foto del lavoro fatto le posterò dopo pranzo...sono troppo pesanti e devo ridimensionarle...ciao ciao......
10 ottobre 18, 13:29 | #1127 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ben fatto,sono ansioso di vedere il lavoro che sicuramente sarà superlativo.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
10 ottobre 18, 13:52 | #1128 (permalink) Top |
| ...grazie per l'interessamento...so che è una discussione ormai vecchia...ma Vi prometto che lo porteró a termine...
10 ottobre 18, 14:14 | #1129 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Non ho dubbi... deve essere uno spettacolo.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
10 ottobre 18, 14:18 | #1130 (permalink) Top |
| Ciao Romeo...grazie mille...sono sempre al corrente delle tue realizzazioni...complimenti
Bookmarks |
| |