19 gennaio 13, 14:58 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
19 gennaio 13, 19:07 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
Dai 0.5 gradi di incidenza all'ala con uno svergolamento di 1 grado all'estremita'. Ciao Nico | |
19 gennaio 13, 20:25 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps prova a sentire anche chrigui lui ha l'indirizzo di un tornitore molto in gamba. grazie ancora per le risposte : ) ciao ea presto Ultima modifica di at-6 harvard : 19 gennaio 13 alle ore 20:32 | |
19 gennaio 13, 23:26 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti non c'e' nulla in commercio che assomigli anche vagamente a quelli originali. L'unica e' farseli da se....ma appunto,come dicevo prima,mi mancano i macchinari necessari....vabbe'....ci penseremo piu' avanti. Ora vi posto un paio di foto dove potrete notare il sistema che ho utilizzato per i porta baionette alari e per quelle dei piani di coda. In pratica ho realizzato delle scatole che vanno sistemate all'interno della fusoliera e che vengono attraversate da parte a parte dai tubi portabaionette in alluminio. La loro struttura inoltre contribuisce ad irrigidire maggiormente il tutto. | |
20 gennaio 13, 01:18 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per le foto serviranno come "guida" Nico il peso della tua fuso a secco attualmente è?... ed in fine dove verranno alloggiati tutti i componeti?... in che parte della fuso.(servi,regolatore,etc etc?) scusami per tutte queste domande ma possono essere utili. ciao Ultima modifica di at-6 harvard : 20 gennaio 13 alle ore 01:23 | |
20 gennaio 13, 09:03 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Sono veramente stupefatto dall'eccezionale lavoro, Flapperone sei proprio un grande, pochi ho visto lavorare con la tua precisione e pulizia e pensare che è tutto realizzato "a mano" in barba a tutte le macchine a controllo numerico che ritagliano le cinesate, esistono ancora i "modellisti" meno male. Un saluto e un grande in bocca al lupo, ti continuo a seguire con molto interesse.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
20 gennaio 13, 12:50 | #99 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi...cerco di lavorare con precisione anche per contenere i pesi. La fusoliera devo ancora pesarla in quanto mancano ancora alcuni particolari...poi vi faro' sapere. Oggi realizzaero' ed installero' la seconda scatola che ospitera' il carrello anteriore.Anche questa fungera' da rinforzo supplementare per la parte anteriore della fusoliera. Appena fatta postero' un paio di foto...Ciao Nico. |
20 gennaio 13, 18:29 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
che lavoro superbo..non vedo l'ora di vedere la fuso finita ed iniziare a vederti all'opera sulle ali..Come saranno le ali? centinate e ricoperte in balsa o tagliare filo a caldo e ricoperte in balsa?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |