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User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Per quanto riguarda il calcolo della potenza dei motori, hai preso la loro potenza massima, ma in realtà bisogna vedere quanto questi assorbono con la loro ventola. Di solito, la potenza sviluppata è minore della teorica. Questo è sicuramente un beneficio nella autonomia delle betterie. Naraj. | |
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per i 2 elevatori di coda e per il direzionale del carrello anteriore avrei optato per 3 hitech hs-485-hb deluxe per i due direzionali di coda due hitech hs 125 mg bb Ciao e grazie ancora | |
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User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: imola
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I have had a problem like you with my Warhead 3545-1850KV EDF Motor 90mm the problem was with the esc I did not set up to start with. Had worng number of cells and worng poles. after fixing them the motor is running smooth now. 1850KV EDF Motor 90mm - YouTube Necessita di effettuare un set up sull' esc, come intervengo visto che per il regolatore che HK vende fornisce una scheda di programmazione adatta sino a 80 a ed il mio esc (questo e' il link: HobbyKing 100A ESC 4A UBEC) ne ha 100a ? Ciao e grazie della eventuale risposta. | |
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Va bene le due batterie con i due esc collegati ai due motori. Gli esc possono essere collegati con un cavo a Y alla ricevente e regolati contemporaneamente dal TX. L'inica cosa che nel mio modello farei, è inserire una terza batteria per alimentare la RX e servi. Questa soluzione, può evitare eventuali interferenze dovute agli esc. Per la terza batteria, non ci sono problemi di peso. Sappi che io volo con il mio MB339 con un peso di 3150 gr, con solo 1300 Watt di potenza al motore. Per quanto riguarda l'ubec, sarebbe stato preferibile usare una da 10 A, anche se 7,5 A dovrebbe essere sufficiente. Naraj. | |
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Ultima modifica di mick1111112 : 05 marzo 14 alle ore 18:24 | |
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| mig 29 fly fly Ciao. Al momento non lo ho ancora collaudato per via del tempo infame. Nei week end che ero libero.....ha sempre piovuto. Non vedo l' ora di farlo anche se un po' di soggezione ce l' ho ..... un anno intero di lavoro.....il primo modello cosi' pesantemente modificato....si' perche' oltre che resinarlo dentro e fuori ho ricavato le sedi e migliorato la struttura con del legno dei carrelli retrattili, ricavato i flap, gli alettoni le derive mobili, ho annegato all' interno della struttura tutti i cavi di collegamento, irrobustito le ali e le deriva oltre che la struttura con dei tubi di carbonio, ovviamente stuccato e verniciato il tutto ad aerografo oltre che ricavare disegnare e stamparmi le decals. Ho dovuto ricavare nel dorso un vano per l' elettronica (ho aggiunto recenetmente anche un giroscopio quello della Hobby King Orange 3x), mi sono bilanciato le ventole (ho perso una settimana solo a fare questo) e mi sono fatto i calcoli dell' elettronica (assorbimenti, trovare gli esc giusti, imparare a regolare gli esc per non bruciarli regolarndoli a low non essendo esc HV) e tante altre cosine. Ho acquisito un notevole bagaglio di esperienza per la verita' e ho messo a fuoco quello che mi piace quasi di piu' che fare volare il modello....costruirlo !!!!!! E' bellissimo, una gran sfida che mi ha appagato moltissimo. Se dovessi consigliare qualcosa di bello ad un altro medellista e' proprio quello di costruire il proprio modello facendolo come piu' ti piace. Fantastico hobby il nostro, per uno che da quando e' nato piace tutto quello che vola poi.....ti allego le foto aggiornate del modello. Ciao e buona serata.
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